Buona domenica a tutti, readers! Come avete passato la giornata? Io nel relax più totale. Divano, coperta, cioccolata calda e quattro chiacchiere in famiglia mentre si guardava qualcosa in TV. In compenso, qualche giorno fa ho finito di leggere Laggiù mi hanno detto che c'è il sole... Non vi dico niente, leggerete quando pubblicherò la recensione. Vi anticipo solo che mi aspettavo di meglio. Non so, l'inizio dell'anno è iniziato con poca voglia di leggere - o di far tutto in generale - e le letture scelte non mi stanno soddisfando appieno :/ Ma tornando a noi... Voglio parlarvi oggi di un romanzo uscito ad ottobre per le Lettere Animate. E' stata l'autrice a contattarmi e richiedermi una segnalazione, ed eccomi qui.
Titolo: Giochi di ombreAutore: Giovanna EvangelistaEditore: Lettere animatePagine: 194Prezzo eBook: € 1,99Prezzo cartaceo: € 13,99Data di pubblicazione: 31 ottobre 2015Liam è un giovane studente fuori sede che nasconde un inquietante segreto: nei suoi incubi appare una donna senza volto che gli sussurra sempre le stesse parole. Questi incubi sono un tormento per lui: gli si presentano ogni notte, sempre uguali, da quando era bambino. Ormai, dopo vent'anni, Liam ha imparato a conviverci, credendosi pazzo. Non sa che, una sera come le altre, un'inquietante verità inizierà a prender forma, rivelando un passato che doveva restare nascosto.
Cosa ne pensate di questo romanzo? A me la trama non dispiace. Appena riuscirò a leggerlo, magari ve ne parlerò. Nel frattempo, aspetto i vostri pareri :)
Buona serata e alla prossima,
Feeling Reading
Nessun commento:
Posta un commento