mercoledì 20 gennaio 2016

WWW...WEDNESDAYS #42

Buon mercoledì a tutti, readers! Manco con il consueto appuntamento di metà settimana da un po', ma se mi seguite fra segnalazioni e anteprime, recensioni e le altre varie rubriche, sapete che di recente ho letto poco. Tra il pochissimo tempo e la poca voglia, oltre ad aver iniziato il 2016 con romanzi da cui mi aspettavo molto e che mi hanno puntualmente delusa, la mia lancetta di lettura è ancora pesantemente abbassata. Forse sto aspettato IL libro che mi farà tornare la voglia di leggere più di un romanzo a settimana. Chissà xD Adesso smetto di perdermi in chiacchiere e vi lascio all'appuntamento del primo (senon erro) WWW...WEDNESDAYS del nuovo anno. E, come sempre, godetevi i miei titoli e ditemi i vostri.

WWW...WEDNESDAYS
Rubrica creata dal blog Should Be Reading. Per parteciparvi basta rispondere a tre domandine:
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo attualmente?)
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
What do you think you'll read next? (Cosa pensi di leggere in seguito?)

_______________________________________________________________________________________________

 What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)

 

1. Oltre l'amore, di Jay Crownover
2. Life and Death, di Stephanie Meyer

Sono a metà di entrambi i libri, ma nessuno dei due si sta rivelando una lettura formidabile. Non avevo particolarmente amato Oltre noi l'infinito, e devo ammettere che la storia di Rome e Cora si fa leggere con più trasporto e i personaggi non mi dispiacciono, ma alcune cose sono assurde. Per il momento è un NI, ecco. Per quanto riguarda questo Twilight Reimmaginato... mah! Sono a metà e a parte farmi sbellicare dallerisate, e ringrazio la Meyer per questo, sono veramente perplessa su tutto il resto.

What did you recently finished reading?
(Cosa hai appena finito di leggere?)


1. Oltre noi l'infinito, di Jay Crownover
2. Laggiù mi hanno detto che c'è il sole, di Gayle Forman
  ..
Come ho già detto poco più su, non ho per niente apprezzato il secondo libro della serie Marked Man (o Tattoo, come la chiama la Newton). Ayden e Jet sono stati insopportabili dall'inizio alla fine e la trama non mi ha per niente catturata. Per leggere il mio breve parere, vi rimando all'ultimo appuntamento della rubrica TAKE ON AGAIN. Da Laggiù mi hanno detto che c'è il sole avevo grosse aspettative. La trama mi aveva completamente catturata, ma la storia - di nuovo - mi ha delusa. Non è sicuramente da buttare, ma ho impiegato un sacco di tempo per finirlo, e questo vorrà dire sicuramente qualcosa - se non addirittura molto. Presto pubblicherò anche la recensione.

What do you think you'll read next?
(Cosa pensi di leggere in seguito?)


 

1. Everneath, di Brodi Ashton
2. Quella notte tutto è cambiato, di J.S. Cooper
.
Ringrazio infine la Newton e la DeA per questi romanzi. Una cartaceo e uno ebook, che saranno in questo ordine le mie prossime letture. Sono davvero curiosissima di leggere Everneath, lo ammetto.
_______________________________________________________________________________________________

Cosa ne pensate, readers? Questo 2016 non è iniziato granché. Forse ho letto talmente tanto nel 2015 che ora non mi prende più niente? Sono troppo critica? Ditemelo voi xD Fatemi sapere con un commento, e condividete i vostri titoli con me partecipando a questa simpaticissima rubrica ;)
Alla prossima,
Feeling Reading

2 commenti:

  1. Non ho letto i libri che hai elencato. Sto leggendo: Una scelta importante - Simone Dalla Valle, ho appena letto: Non volare via - Sara Rattaro, prossimamente leggerò: Le anatre di Holden sanno dove andare Emilia Garuti.
    Il 25 gennaio o appena dopo ti arriverà il mio dono per l'iniziativa sotto l'albero.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non conoscevo i tuoi, ma mi andrò sicuramente ad informare! Dal titolo, quello di Simone Della Valle sembra interessante.
      E ti ringrazio per il dono dell'iniziativa *_* appena arriva ti farò sapere!

      Elimina