martedì 8 novembre 2016

Anteprima: "No Mercy" di Elisa L. Gautier

Buongiorno a tutti, readers! Questa mattina ho deciso di segnalarvi un'uscita self del mese di novembre. Un'uscita che mi sta particolarmente a cuore perché, non solo ho curato la grafica della copertina e di tutto il marketing che inizierà a breve su Facebook, ma perché ho avuto la fortuna di leggere il romanzo in anteprima assoluta e mi è piaciuto veramente moltissimo. L'uscita è prevista per il 29 novembre, e il mio blog ospiterà prossimamente anche una tappa del blogtour... Ma ora la smetto di ciarlare e vi lascio di seguito copertina, dettagli e soprattutto la trama!

Titolo: No Mercy
Autore: Elisa L. Gautier
Autopubblicato
Pagine: 400
Prezzo eBook: € 2,99
Data d'uscita: 29 novembre 2016
Mercy Lincoln ha una vita invidiabile. La musica è sempre stata tutto il suo mondo, e diventare una violinista affermata è quello che più desidera per il suo futuro. Frequenta il Peabody Institute, un conservatorio musicale della Johns Hopkins University a Baltimora, ha una famiglia splendida e un gruppo di amici straordinario. Tutto sembra perfetto, ma la morte di Jericho, il migliore amico di tutti, manda in frantumi ogni cosa. Mercy si ritrova così, da sola, a dover rimettere insieme i cocci della sua esistenza, e di quelle degli altri, lottando per non sprofondare nel dolore che quella perdita ha portato dentro di lei. A complicare le cose ci mette lo zampino Aiden Weiss, il ragazzo che fin da adolescente non le ha mai rivolto la parola, né tanto meno un sorriso gentile. Giubbotto di pelle, capelli al vento e la moto nera sempre pronta a partire. Aiden segue solo le regole dettate da se stesso, e non ha la minima idea di cosa sia la pietà. Sfrontato, prepotente e inarrestabile, Mercy non può più negare a se stessa di sentirsi attratta da lui. Stare vicina ad Aiden la fa sentire viva, intera, lui le regala nuove sinfonie e vibrazioni. Ma può veramente innamorarsi di lui? C'è qualcosa che la blocca, eppure Aiden è capace di toccare corde che Mercy non sapeva neppure di nascondere. Ma ci sono altri segreti che potrebbero dividerli per sempre... E un passato troppo torbido per rischiare di caderci di nuovo dentro. Solo arrivando alla verità i due ragazzi potranno sperare di vivere fino in fondo il loro rapporto... Ma a quale prezzo?

Ed ecco qua! Cosa ne pensate? Io lo comprerei solo per la trama, lo ammetto xD Secondo me già da sola favolosa. A me stuzzica veramente tantissimo! Fatemi sapere nei commenti il vostro parere. E se non siete ancora iscritti al blog, non rimandate ancora! Tante interessanti iniziative ci accompagneranno nel mese in corso ;) Vi lascio il link diretto alla pagina Facebook dell'autrice, perché come detto nella intro presto inizieranno interessanti progetti per pubblicizzare questo meraviglioso romanzo. E con questo vi mando un bacione!
Alla prossima,
Feeling Reading 

2 commenti:

  1. Ciao :)
    Mi ispira parecchio come libro anche per la cover! Ci farò sicuramente un pensierino!
    Mi piace molto il tuo blog, mi sono appena iscritta nei lettori fissi!
    Se ti va di passare da me mi trovi qui http://ennesimobookblog.blogspot.it/
    a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Autumn, ne sono molto contenta! Fammi sapere cosa ne pensi, se lo leggerai ;) E verrò volentieri a vedere il tuo blog!
      A presto =)

      Elimina