venerdì 6 gennaio 2017

Anteprima: "Lontano da te" di Tess Sharpe

Buongiorno a tutti, readers! E buona Epifania =) Ridendo e scherzando è arrivato un altro Natale, un nuovo anno e, di nuovo, tutto è già passato. Oggi si concludono le feste invernali e si torna alla quotidianità xD Tutti pronti? Io ammetto di no :/ ma comunque... Prima di lasciarvi alla vostra giornata di relax, ai vostri dolcetti (oggi sono d'obbligo) e tutto ciò che farete questo 6 gennaio, volevo parlarvi di un romanzo che arriverà grazie a Fabbri il 12 gennaio in libreria: Lontano da te di Tess Sharpe.

Titolo: Lontano da te
Autore: Tess Sharpe
Editore: Fabbri
Pagine: 368
Prezzo: € 17,90
Data d'uscita: 12 gennaio 2017
“Non comincia qui. Sarebbe quasi banale: due ragazze terrorizzate nel bel mezzo del nulla, gli occhi sgranati rivolti alla pistola nelle sue mani. Ma non comincia qui. Comincia la prima volta che ho rischiato di morire.”
Sophie ha solo diciassette anni quando la sua inseparabile amica Mina viene uccisa proprio davanti a lei. E a peggiorare la situazione ci si mettono i genitori, la polizia, gli amici. A causa del suo passato di dipendenza, sono tutti convinti che abbia trascinato Mina in un bosco, a notte fonda, solo per uno scambio di droga poi finito male. Ma la verità è tutt’altra.
A Sophie non resta allora che iniziare una solitaria caccia al killer che, però, rischia di diventare pericolosa. E di portare a galla il grande segreto che le due ragazze condividevano: un segreto bello e fragile come una bolla di sapone attraversata da un raggio di sole...
Un libro splendido, che mescola atmosfere thriller a emozioni intense e momenti struggenti, con un finale straziante e commovente fino alle lacrime.

A me questo romanzo intriga moltissimo, e il mio blog ospiterà anche una tappa del BT a breve. E spero di poterlo leggere il prima possibile! Fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate voi, e se non siete ancora iscritti al blog non perdete l'occasione ;) Io vi mando un bacio e vi auguro di nuovo una buona Epifania!
Alla prossima,
Feeling Reading

Nessun commento:

Posta un commento