Buongiorno a tutti, readers! E buon inizio settimana. Come avete trascorso il weekend? E' stato il secondo con i saldi in atto, chi di voi è andato a fare compere? Dai, fatemi sognare, che io per una cosa o un'altra non sono ancora riuscita a fare nemmeno un giro xD Tornando al post di oggi, vi parlo di un'anteprima firmata DeAgostini che arriverà in libreria e negli store il 31 gennaio. Il titolo di questo libro è Remember. Un amore indimenticabile, vincitore del premio wattys votato dalle vincitrici di Wattpad. Arriva sugli scaffali il nuono fenomeno del web scritto da Ashley Royer.
Titolo: Remember. Un amore indimenticabile
Autore: Ashley Royer
Editore: DeAgostini
Pagine: 300
Prezzo: € 14,90
Data d'uscita: 31 gennaio 2017
Dopo la tempesta arriva sempre il sereno. Levi ne era davvero convinto. Per tutta la vita ha osservato la pioggia e rincorso gli arcobaleni, credendo ciecamente nel lieto fine. Ma un giorno le cose sono cambiate: il giorno in cui Delia, la sua ragazza, è morta in un tragico incidente d’auto. Da quel momento il temporale l’ha inghiottito, e la luce non è più tornata. Così Levi ha smesso di parlare. Furioso con il mondo intero, Levi ha deciso di non permettere a nessuno di forzare l’armatura dietro cui si è barricato. Né a sua madre che lo ha spinto a lasciarsi alle spalle il passato e l’Australia, né a suo padre che gli ha aperto le porte di casa in Maine, e nemmeno a Delilah, la ragazza che gli è apparsa come in un sogno e gli ha ricordato terribilmente Delia. Delilah in realtà è più che contenta di stargli alla larga: l’ultima cosa di cui ha bisogno è un tipo così scontroso e imprevedibile. Ma più passano i giorni, e più si rende conto che, dietro quel modo di fare insolente e sprezzante, si nasconde un’anima profondamente ferita, un cuore spezzato che deve ritrovare se stesso. E solo lei può aiutarlo.
Dalla penna di un’autrice giovanissima, una storia sorprendente che racconta in modo delicato l’amore, il lutto e la malattia.
Un romanzo indimenticabile che ha conquistato il premio votato dai lettori di Wattpad come esordio letterario dell’anno. Un nuovo, straordinario fenomeno nato dal web.
Personalmente, la trama non mi dispiace. Il tutto sta nel vedere come questa giovane autrice sia riuscita a mescolare e a trattare argomenti che, detto chiaramente, non sono né facili né leggeri. Se mi capiterà, sicuramente lo leggerò. E voi invece cosa ne pensate di questo libro? Lo leggerete? Fatemelo sapere nei commenti, mi raccomando! Io nel frattempo vi mando un bacione ;)
Alla prossima,
Feeling Reading
Nessun commento:
Posta un commento