giovedì 19 gennaio 2017

Quinta Tappa Blogtour: "Con te sarà magia" di Jessica Sorensen | Release Blitz con estratto!

Buongiorno a tutti, readers! Come state? Come vi avevo già anticipato, anche oggi torniamo con una tappa (la quintadel blogtour del nuovo romanzo di Jessica Sorensen, Con te sarà magia. Rispetto a quella di ieri, che trovate qui, dove vi ho parlato dell'autrice e delle sue opere ancora inedite qui da noi, oggi ci sarà il release blitz con diversi estratti, uno su ogni blog che sta partecipando a questo tour. Idea veramente carina e originale! Ma adesso smetto di parlare e vi lascio alla tappa!


IL ROMANZO

Titolo: Con te sarà magia
Autore: Jessica Sorensen
Editore: Newton Compton
Pagine: 265
Prezzo: € 9,90
Data d'uscita: 19 gennaio 2017
La vita di Violet Hayes è un vero disastro. Da una parte c’è Preston, che non smette di tormentarla, dall’altra l’incertezza sulla sorte dei suoi genitori, appesa a una sentenza che non arriva; in più è indietro con lo studio e non sa se ce la farà a superare tutto questo. Quando le arriva un’ennesima notizia ferale, Violet sente che è l’ultima goccia e si ritrova a fare qualcosa di estremamente rischioso. Per fortuna riesce a cavarsela, così si ripromette di mettere ordine nella propria vita e di capire quel che prova per Luke Price, l’unico che è sempre rimasto al suo fianco. Anche Luke, giocatore d’azzardo ed ex alcolista, ha però le sue sfide da vincere. È innamorato di Violet, ma non riesce a trovare l’occasione giusta per dichiararsi nel timore che lei si spaventi o peggio, che non ricambi il sentimento. Sembra non sia mai il momento per confessarle il suo amore, per sfortuna o per sua incapacità, o per la presenza di Preston che rovina ogni momento...

ESTRATTO

❝ Le persone mi lasciano sempre. E proprio per questo ho imparato a mantenere un distacco sufficiente a impedirmi di legarmi emotivamente a qualcuno che potrei temere di perdere. [...] È come se avessi di nuovo cinque anni e fossi troppo spaventata per dire la verità, perché significherebbe doverla accettare. Come quando sono morti i miei genitori. Mi ci è voluta una vita per dirlo ad alta voce, e farlo l'ha reso insopportabilmente reale. 

CALENDARIO BLOGTOUR

Cosa ne dite di questo piccolo estratto? Ha stuzzicato la vostra curiosità? Fatemelo sapere con un commento ;) Io vi mando un bacione e vi ricordo di commentare il post, e magari tutti gli altri del tour, e di iscrivervi al blog =)
Alla prossima,
Feeling Reading

Nessun commento:

Posta un commento