lunedì 21 ottobre 2019

Segnalazione: "Vite sospese" di Alessia Litta

Buongiorno a tutti, readers! Come state? Non so come sia il tempo da voi, ma qui piove. :/ In ogni caso, dal punto di vista libresco devo dire che Ottobre, per quanto mi riguarda, si sta rivelando un mese davvero splendido. *-* Onestamente non ho idea di dove troverò il tempo per leggere tutti i libri che devono uscire, ma lo troverò in un modo o nell'altro. Oggi sono qui per segnalarvi un'uscita di domani, ovvero la nuova edizione di Vite sospese di Alessia Litta. Come sempre, vi lascio qui sotto tutti i dettagli del libro. ;)


Titolo: Vite sospese
Serie: /
Autore: Alessia Litta
Editore: /
Pagine: 201
Prezzo: € 0,99
Data d'uscita: 22.10.2019
Nico è un Agente chiamato a indagare sulla sparizione di alcuni membri della Comunità Magica alla quale appartiene. Una Comunità che raduna individui con abilità speciali e li guida al controllo dei loro poteri. Marta è una donna che si risveglia nel cuore della notte in un parco della Capitale con i vestiti sporchi di sangue e senza più ricordi. Le loro strade si incrociano quando le indagini di Nico conducono l’uomo proprio da Marta. Eppure qualcosa non torna. La fragilità della donna e la sua incapacità a liberarsi del dolore per la perdita della sorella sono incompatibili con l’immagine del killer che ha prosciugato le Unità Magiche di ogni energia. Tuttavia la polizia, che ha messo mano sul corpo dell’ultima vittima, non ha dubbi. Per loro Marta è la colpevole. Marta e Nico sanno che la verità si nasconde dietro i ricordi perduti di Marta, ma riusciranno a fidarsi l’uno dell’altra e a smascherare il complotto che mette in pericolo l’intera Comunità Magica?

Allora, che ne pensate? Questa nuova edizione contiene delle scene inedite rispetto alla precedente versione, uscita nel 2014 per Triskell Edizioni. Personalmente mi sono innamorata della cover, visto che amo l'azzurro. Sarei tentata di acquistare il romanzo anche solo per quella nonostante possieda già il precedente ebook che, purtroppo però, non ho ancora avuto occasione di leggere. In ogni caso lo farò al più presto, perché la trama mi ha sempre incuriosita moltissimo. E voi? Avete già letto questo romanzo o altro dell'autrice? Come sempre vi saluto, augurandovi una buona giornata. Un bacio. ❤
Alla prossima,
Bontix

Nessun commento:

Posta un commento