martedì 19 maggio 2015

GIVEAWAY: "Tu mi cercherai" di Emma Chase

Buona sera a tutti, readers! Dopo aver pubblicato il terzo appuntamento per la rubrica Take on Again e l'anteprima per la Fabbri, eccomi qui ad inaugurare il PRIMO GIVEAWAY UFFICIALE del mio blog, Feeling Reading. Volevo farlo per i 1OO follower, ma tra una cosa e l'altra non ci sono riuscita, perciò in parte questo giveaway è anche per ringraziarvi di avermi fatta arrivare - e superare - questa piccola e grande soglia.
Cosa ci sarà in palio? Il quarto - o terzo, dipende dai punti di vista - capitolo della Tangled Series: Tu mi cercherai di Emma Chase.


Titolo: Tu mi cercherai
Autore: Emma Chase
Editore: Newton Compton
Pagine: 288
Prezzo: € 9,90
ISBN: 9788854174337
Data d'uscita: 19 Marzo 2015

Il giorno più atteso è alle porte: l’uomo che nessuno si aspettava si sarebbe mai legato per la vita, Drew Evans, miliardario scapolo impenitente, sta per sposare Kate. E, tenetevi forte, hanno deciso di celebrare i loro party di addio al celibato e al nubilato entrambi a Las Vegas. Perché quella faccia? Cosa dovrebbe succedere dopotutto che ancora non è accaduto? Che cosa potrebbe andare storto? Conoscendo i nostri due… quasi tutto! In vero stile Drew e Kate, i malintesi saranno gli ospiti d’onore ai loro festeggiamenti e ci sarà solo da vedere se riusciranno o meno ad arrivare tutti interi al giorno del fatidico sì…
Raccontato dal punto di vista di Drew, come il capitolo iniziale della serie dal titolo Non cercarmi mai più (ma resta ancora un po’ con me), un altro episodio esilarante e bollente della serie erotico-romantica che ha fatto il giro del mondo!
___________________________________________________________________________________

COSA FARE PER POTER VINCERE LA COPIA?

1. Se non lo siete, diventate follower del blog.
2. Mettete 'Mi piace' alla Pagina Facebook.
3. Condividete il post o l'evento del giveaway nei social network.
4. Mettete sui vostri blog, se siete blogger, il banner del giveaway.
5. Commentate questo post, scrivendo nel box commenti perché seguite la serie, cosa vi piace di essa e un pensiero generale sui protagonisti. Lasciate la vostra email.

L'ESTRAZIONE

Il giveaway si concluderà alle ore 18:00 di Venerdì 22 Maggio. Lo stesso giorno, intorno alle otto di sera, pubblicherò il vincitore. Esso verrà estratto in base al numero che il commento vi avrà automaticamente assegnato. Pubblicando e partecipando, ognuno di voi verrà associato ad una cifra (chi commenta per primo, il numero 1; chi commenta per secondo, il numero 2...). Inserirò poi la sequenza numerica su random.org e quello estratto vincerà la copia cartacea di Tu mi cercherai.
___________________________________________________________________________________

Spero parteciperete in tanti! In bocca al lupo a tutti.
Buona notte e alla prossima,
Feeling Reading

2 commenti:

  1. Ho conosciuto la serie grazie alla mia best,e devo dire che è...simpatica! XD
    Ridevo una pagina si e l'altra pure, è una serie che ho adorato fin da subito!
    Drew è il classico uomo cinico e sciupafemmine, eppure ogni suo pensiero,ogni sua azione,tutte le cavolate sparate alla cieca, mi hanno conquistata e fatto ridere tanto. Ho trovato realistico e divertente, al limite del volgare, in cui Drew mostra i propri pensieri.
    Emma Chase è riuscita a scrivere dal punto di vista maschile in modo perfetto! Molte cose rispecchiano la realtà e mi è piaciuto anche per questo.
    Kate mi è piaciuta perchè è una donna con le pa**e, ormai si leggono solo di donne che si struggono d'amore per il lui di turno,mai una volta che fanno vedere una donna che reagisce! Una donna forte che sa ciò che vuole,una donna che non fa la "santarellina" e si mostra per ciò che è.
    La cosa che adoro di più? I battibecchi tra Kate e Drew, mi fanno morire dalle risate...ogni volta! XD

    La mia e-mail: luanapaglietto@gmail.com

    Ho condiviso l'evento sul mio profilo facebook e su twitter
    FB:https://www.facebook.com/lulucullenslytherin
    Twitter:https://twitter.com/Lulu95Paglietto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai il numero 1, Luana. Spero che qualcuno partecipi, altrimenti allungherò il periodo. Visto che fare un giveaway con una persona è... deprimente.

      Elimina