mercoledì 20 maggio 2015

WWW...WEDNESDAYS #15

Buon Mercoledì a tutti, readers! Oggi giornata ricca, tra recensioni, rubriche e recensioni... Pertanto, restate sintonizzati sul blog! Voglio ricordare, inoltre, il GIVEAWAY della settimana, che mette in palio una copia di Tu mi cercherai, nuovo romanzo della serie di Emma Chase. Trovate tutte le informazioni cliccando sul link in alto ;) Adesso, come di consueto, vi lascio alla rubrica WWW...WEDNESDAYS. Non mi perdo ulteriormente in chiacchiere e do ai libri la libertà di parlare per me. Perciò, godetevi i miei titoli e ditemi i vostri.

WWW...WEDNESDAYS
Rubrica creata dal blog Should Be Reading. Per parteciparvi basta rispondere a tre domandine:
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo attualmente?)
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
What do you think you'll read next? (Cosa pensi di leggere in seguito?)
___________________________________________________________________________________

 What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)

 

1. Raccontami di un giorno perfetto, di Jennifer Niven
2. Campari a colazione, di Sara Crowe

Ho finito prima di connettermi I piaceri della notte di Sylvia Day, pertanto non ho ancora deciso quale di questi due libri cominciare. Sono tentata di buttarmi fra le pagine di Raccontami di un giorno perfetto, poiché è lì che mi chiama da quando l'ho comprato e... boh, penso che sia ora. Anche se ho una paura folle. Campari a colazione me l'ha inviato la casa editrice e sono molto curiosa di iniziarlo, perciò vedremo stasera quale leggerò.

What did you recently finished reading?
(Cosa hai appena finito di leggere?)

  

1. Per una sola volta, di Jodi Ellen Malpas
2. Easy, di Tammara Webber
3. I piaceri della notte, Sylvia Day   ..
 -
Ho letto e mi sono sorpresa nel ritrovarmi ad apprezzare Per una sola volta. Non è il mio genere, ma nonostante tutto non ho trovato questo romanzo cattivissimo. Ho inserito la mia opinione, comunque, nel terzo appuntamento della rubrica Take on Again. Se interessati, dateci un'occhiata. Easy, al contrario, l'ho divorato. Ho davvero adorato questo romanzo e i personaggi, anche se Jackie, la protagonista, di tanto in tanto l'avrei presa a sberle. In serata pubblicherò la recensione di questo romanzo. Per quanto riguarda I piaceri della notte di Sylvia Day, mandatomi dalla CE e richiesto ad essa da me, in seguito ad alcune richieste private che mi erano giunte, non so cosa dire. La storia in sé non è per niente male, anzi. Okay, ho trovato eccessive le scene hot inserite ad ogni capitolo, ma c'era una trama di fondo e quindi va bene. Il problema è che mi ha ricordato parecchio la serie dei DreamHunters della Kenyon.

What do you think you'll read next?
(Cosa pensi di leggere in seguito?)

 

1. The program, di Suzanne Young
2. Stai qui con me, di J. Lynn (Jennifer L. Armentrout)

Questo fine settimana sarà il mio compleanno, perciò ho intenzione di regalarmi il romanzo della Young. Acquistato in cartaceo il mese scorso Stai qui con me, iniziato già in ebook prima che mi si rompesse il Kindle, voglio rileggerlo da capo - e finirlo xD - prima di andare a comprare il terzo volume, che ancora manca all'appello.
___________________________________________________________________________________

Cosa ne pensate delle mie letture? Rispondete con un commento e condividete i vostri titoli con me, partecipando a questa simpaticissima rubrica ;)
Alla prossima,
Feeling Reading

2 commenti:

  1. Wow quanti bei libri!!!
    Stai qui con me è stupendo... ma io adoro la Armentrout e protei essere un tantino di parte. Nella mia WL infinita ci sono the program e anche campari a colazioni mi incuriosisce molto!!! Gli altri romanzi che hai menzionato li ho letti tutti a parte la Day... non sono una sua fan ;)
    Easy è stato il primo new adult che ho letto e ho un ricordo piacevolissimo di quel romanzo. Sono curiosa di sapere cosa ne pensi e vado a leggere la tua recensione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, la Armentrout è una garanzia! Adoro ognuna delle sue sage **
      Per 'The program' ti saprò dire appena lo acquisterò xD idem per 'Campari a colazione' che sicuramente sarà la mia prossima lettura in seguito a quello della Niven. 'I piaceri della notte' mi sono stati richiesti, in verità. Più che altro per scoprire se era davvero così simile alla serie della Kenyon... Per 'Easy' corro a leggere il tuo commento alla recensione ;)

      Elimina