martedì 4 agosto 2015

Anteprima: "Deathdate" e "Il primo amore sei tu"

Buongiorno a tutti, readers! E' da un po' che non posto niente, e mi spiace, ma ho avuto giornate folli. Per di più, a causa di questi benedetti sbalzi di temperatura, mi sono presa anche un raffreddore con i fiocchi! Che rabbia. E vi lascio stare i dettagli da brivido... Ma penso/spero di essere tornata. E inizio questa settimana - anche se siamo già a martedì - con delle anteprime che volevo già pubblicare, ma ahimè non ce l'ho fatta. Pertanto, lascio perdere le chiacchiere e vi lascio ad altre due anteprime per DeAgostini che vi aspettano sugli scaffali e in ebook da Settembre!

Titolo: Deathdate
Autore: Lance Rubin
Editore: DeAgostini
Prezzo: € 14,90
IN LIBRERIA DAL 22 SETTEMBRE 2015

Vi siete mai chiesti come sarebbe un mondo in cui tutti conoscono la data precisa della propria morte? Un mondo in cui nessuno ha più niente da vincere o da perdere? Questo è il mondo di Denton Little, diciassette anni e un’unica certezza. Morirà la notte del ballo scolastico. La sua vita è sempre stata piuttosto normale, ma – ora che mancano solo due giorni alla fine – Denton sente di non avere più tempo da sprecare. In meno di quarantotto ore vuole collezionare più esperienze possibili, come la prima sbronza o la prima volta. Ma le cose si complicano quando Denton incontra uno strano tizio che dice di avere un messaggio da parte della madre, morta ormai da molti anni. All’improvviso le ultime ore di Denton si trasformano in una corsa contro il tempo, una disperata ricerca della verità, e forse di una via di uscita.
___________________________________________________________________________________

Titolo: Il primo amore sei tu
Autore: Stepanie Parkins
Editore: DeAgostini
Prezzo: € 14,90
IN LIBRERIA DAL 22 SETTEMBRE 2015

Lola Nolan ha diciassette anni, un talento innato per la moda e grandi progetti per il futuro. E ha anche un fidanzato che la adora. La sua vita è perfetta, che cosa potrebbe volere di più? Un giorno, però, spunta come un fantasma dal passato, Cricket, il suo primo amore. E tutto cambia. Cricket si trasferisce proprio nell’appartamento di fronte a quello di Lola. Lei è sicura di averlo dimenticato, ma allora perché sente il cuore batterle all’impazzata ogni volta che lo incontra? Forse perché il primo amore non si scorda mai?
___________________________________________________________________________________
.
La DeAgostini fa centro anche con questi nuovi titoli. Quando c'era stato il concorso per scegliere la copertina di Deathdate avevo votato la cover A, ovvero quella che è stata scelta xD E non vedo l'ora di leggere questo romanzo. Le prime pagine intrigano, la copertina è splendida (no, non sono di parte) e la trama è qualcosa di... wow! Insomma, non vedo l'ora che arrivi Settembre per poter leggere tutti questi favolosi romanzi! Anche la trama della Perkins non mi dispiace, perciò... Come sempre, attendo i vostri commenti.
Vi mando un bacione e alla prossima,
Feeling Reading

Nessun commento:

Posta un commento