mercoledì 12 agosto 2015

WWW...WEDNESDAYS #25

Buon Mercoledì a tutti, readers! Il weekend di Ferragosto si sta avvicinando, pertanto oggi e domani saranno i miei ultimi post della settimana. Oggi vi lascio la consueta WWW e domani cercherò di pubblicare la recensione di Oltre i limiti (quanto ho adorato quel romanzo!). Poi mi prenderò una microscopica pausa fino a Domenica. E Lunedì tornerò con le varie anteprime e segnalazioni. Ma adesso vi lascio alla rubrica WWW...WEDNESDAYS. E, come sempre, godetevi i miei titoli e ditemi i vostri.

WWW...WEDNESDAYS
Rubrica creata dal blog Should Be Reading. Per parteciparvi basta rispondere a tre domandine:
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo attualmente?)
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
What do you think you'll read next? (Cosa pensi di leggere in seguito?)
___________________________________________________________________________________

 What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)


Quanto ti ho odiato, di Kody Keplinger

Che dire di questo romanzo? Sono agli inizi, quindi non ho ancora un'ottica generale. Bianca è davvero il cinismo fatto a persona, e il fatto che esca un po' fuori dai canoni delle solite protagoniste non mi dispiace. Non ho ancora inquadrato bene Wesley, ma per questo ci sarà sicuramente tempo.

What did you recently finished reading?
(Cosa hai appena finito di leggere?)

  

1. Vietato non innamorarsi, di Lauren Barnholdt
2. Oltre i limiti, di Katie McGarry
3. La mia eccezione sei tu, di Patrisha
  ..
Il vincitore tra questi tre è sicuramente Oltre i limiti. Ho amato, amato, amato e amato Noah e Echo. Ho amato la loro storia, ho amato lo stile della McGarry. Ho amato i retroscena. Insomma, davvero, se non lo avete ancora fatto, leggetelo. Domani proverò a pubblicare la recensione, anche se sono ancora completamente fuori di testa per questa storia. Da Vietato non innamorarsi mi aspettavo di più. La trama, come ho scritto dappertutto, trae molto in inganno, e quando si inizia la lettura del romanzo lo si capisce, rimanendo un po' delusi. Almeno, a me ha deluso. Trovate la recensione nel blog, comunque. Per quanto riguarda l'esordio di Patrisha Mar, posso dire che La mia eccezione sei tu è senza dubbio una favola moderna. Io sono più propensa verso un genere NA più complicato, fatto di segreti e intrighi. Ma il suo romanzo va benissimo per staccare un po' e sognare, magari sotto l'ombrellone.

What do you think you'll read next?
(Cosa pensi di leggere in seguito?)

 

1. Stai qui con me, di Jennifer L. Armentrout
2. Con te sarà diverso, di Jessica Sorensen
3. Tentazioni, di Argeta Brozi

Non so se queste saranno le mie letture in ordine. Una volta finito il romanzo che sto leggendo potrei pensare di inizare Tentazioni, piuttosto che Con te sarà diverso. Oppure riprenderò in mano Stai qui con me e ne comincerò finalmente la lettura. Chi lo sa. Sicuramente le mie prossime letture saranno queste.
___________________________________________________________________________________

Cosa ne pensate, readers? Rispondete con un commento e condividete i vostri titoli con me, partecipando a questa simpaticissima rubrica ;)
Alla prossima,
Feeling Reading

2 commenti:

  1. Quanto ti ho odiato vorrei leggerlo al più presto, mentre Oltre i limiti l'aggiungo subito in wishlist ;)
    Per quel che riguarda le mie letture, ho finito da poco la lettura di Regole d'amore per amici confusi e l'ho trovato molto carino, sto leggendo Lipstick jungle (che sconsiglio vivamente) e ho in programma di leggere Orgoglio e pregiudizio e Città di Cenere, per continuare la saga di Shadowhunters :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fantastiche letture, Giordana :) 'Oltre i limiti' te lo consiglio vivamente! E ho apprezzato molto il romanzo della Cahill. Poi fammi sapere cosa ne pensi della serie della Clare ;)

      Elimina