lunedì 17 agosto 2015

Anteprima: "Senza compromessi" di K.A. Linde

Buon lunedì a tutti, readers! E buon inizio settimana. Ferragosto è passato e pian piano le vacanze stanno volgendo al termine. Dalle mie parti si è anche rinfrescato parecchio, cosa molto gradita! Ho passato questi tre giorni nel relax più totale: sono uscita, ho letto, ho guardato qualche film, ho scritto... E ho dormito quel tanto che basta prima di tornare alla mia frenetica quotidianità. Insomma, tre giorni di pace e lontana dal pc. Adesso sono tornata e riapro il blog con una nuova uscita per la Newton Compton. Il 20 Agosto troverete in libreria Senza compromessi di K.A. Linde.

Titolo: Senza compromessi
Autore: K.A. Linde
Editore: Newton Compton
Pagine: 480
Prezzo: € 12,00
IN LIBRERIA DAL 20 AGOSTO 2015

Jack e Lexi non hanno mai avuto un rapporto normale. Dopo essersi lasciati per l’ultima volta, hanno passato due anni senza parlarsi. Ma ora Jack si è rifatto vivo inaspettatamente e con una richiesta davvero bizzarra: vuole che Lexi convinca la sua nuova fidanzata Bekah che lui è un bravo ragazzo pronto un giorno a dirle il fatidico sì. Lexi è senza parole: come fa Jack a pretendere una cosa simile, proprio da lei? Non si rende conto che così rischia di farla ricadere in una terribile spirale di dolore, dopo tutto il male che le ha già fatto? Confusa e amareggiata, decide però che forse accettare è l’unica soluzione per riuscire a chiudere davvero la loro assurda relazione e staccarsi finalmente da un uomo che in tanti anni non è mai riuscita a fare suo. Ma sulla strada che la conduce a Jack, Lexi si imbatte in una piacevole sorpresa: Ramsey, l’affascinante fratello di Bekah. A questo punto, le cose prendono una piega decisamente più piacevole...

Ma le news non finiscono qui. Esce oggi, infatti, il cartaceo di Scusa ma ti amo troppo. E tanti nuovi Insuperabili approdano in libreria, con titoli che sicuramente riconoscerete: Fuori controllo di Jen McLaughlin, Mai per amore di Penelope Douglas, Un favoloso appuntamento a Parigi di Michelle Gable e molti altri.
E per oggi è tutto. Domani torno con altre anteprime e la recensione di Quanto ti ho odiato. Pubblicherò, invece, la recensione de La mia accezione sei tu insieme a quella di Tentazioni appena avrò concluso la lettura di questo secondo libro.
Aspetto come sempre i vostri commenti! Un bacione grande,
Feeling Reading

Nessun commento:

Posta un commento