Buona domenica e buon San Valentino a tutti, readers! Come avete passato il weekend? Qui c'è stato il carnevale ambrosiano, ieri, e per strada c'era il delirio. Ma nel caos ho scorto una dolcissima mini-Elsa e me ne sono innamorata! Era una bambina dolcissima.
Oggi vi parlo di un'anteprima ghiottissima, che tutti stanno aspettando e perfetta per questa giornata degli innamorati. Il romanzo in questione uscirà per DeAgostini l'8 marzo e, che dire, sembra proprio che tutto il lavoro che la casa editrice sta facendo attornoaquesto libro sia... perfetto xD
L'IMMAGINE E' PRESA DALLA PAGINA FACEBOOK DELLA DEA, ED E' STATA PUBBLICATA L'8 FEBBRAIO 2016. |
Titolo: PerfectAutore: Alison G. BaileyEditore: DeAgostiniPagine: N/DPrezzo: € 14,90Data d'uscita: 8 marzo 2016Può la vera felicità durare più di un attimo?
È quello che si domanda Amanda, diciotto anni e una vita di insicurezze, quando decide di rifiutare con ostinazione l’amore di Noah. Noah che è il suo migliore amico, la sua anima gemella, il suo cavaliere dall’armatura scintillante. Amanda sa che Noah potrebbe renderla felice, immensamente felice, ma sa anche che tanta felicità potrebbe non durare. E perdere Noah le spezzerebbe il cuore. Ecco perché preferisce rinunciare a lui, e all’illusione di un momento, piuttosto che vivere con il rimpianto di averlo perso per sempre.
Per molto tempo Amanda e Noah si rincorrono, soffocando la passione che li divora, gettandosi a capofitto in storie sbagliate e avventure di una notte. Ma quando un tragico evento sconvolge la vita di Amanda, le cose cambiano. Costretta a lottare con tutte le proprie forze per ricominciare, la ragazza capisce che al mondo non esiste dono più prezioso di ogni singolo istante in cui possiamo respirare, correre, ridere e… amare. E si rende conto di non avere più nemmeno un secondo da sprecare.
Perché, a volte, un solo attimo di felicità vale più di una vita intera.
Uno straordinario fenomeno del web, bestseller di Amazon. Commovente come Colpa delle stelle, sexy come After.
Cosa ne pensate di questo romanzo? A me la trama ispira veramente moltissimo... meno il fatto che sia paragonato a due libri che, personalmente, non ho amato per niente. After non l'ho nemmeno letto, per dire, e Colpa delle stelle non l'ho apprezzato per nulla. Credo di essere una delle poche, ma è una storia che poteva valere molto e che, a parer mio, si è persa nella superficialità e nella follia. Vedere del romantico dove si parla di un argomento serio come il cancro mi sembra una fesseria. Ma se vi è piaciuto, sono felicissima per voi! Come si dice, il mondo è bello perché è vario. E i gusti sono personali. Detto ciò, fatemi sapere cosa ne pensate di questa anteprima! Aspetto con ansia i vostri commenti ;)
Alla prossima,
Feeling Reading
Nessun commento:
Posta un commento