mercoledì 10 febbraio 2016

WWW...WEDNESDAYS #45

Buon mercoledì a tutti, readers! Come ve la passate? Questa mattina i fattorini mi hanno portato qualche sorpresina delle case edtrici, perciò quest'oggi il mio WWW subirà qualche variazione xD Nulla di drastico, ma come ben sapete quando mi arrivano romanzi dalle collaborazioni tendo a mettere davanti quelli ai titoli che compro. Adesso basta ciarlvare, vi lascio al nuovo appuntamento della rubrica WWW...WEDNESDAYS. E, come sempre, godetevi i miei titoli e ditemi i vostri.

WWW...WEDNESDAYS
Rubrica creata dal blog Should Be Reading. Per parteciparvi basta rispondere a tre domandine:
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo attualmente?)
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
What do you think you'll read next? (Cosa pensi di leggere in seguito?)

_______________________________________________________________________________________________

 What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)


Invisibile, di Andrea Cremer e David Levithan

Mi manca poco e l'ho finito. Purtroppo non ho passato un bellissimo weekend, perciò non leggevo da venerdì xD Ho riaperto il Kindle lunedì e penso di finire a brevissimo questo romanzo. Come ho già scritto su Goodreadrs, la parte soprannaturale non mi dispiace, l'idea di questo ragazzo nato invisibile è una novità, quindi mi piace. Non mi fa impazzire com'è stata portata avanti la storia d'amore e le scoperte 'magiche'. Tutto troppo frettoloso.

What did you recently finished reading?
(Cosa hai appena finito di leggere?)


La notte che ho dipinto il cielo, di Estelle Laure
  ..
Questo romanzo si è tenuto un pezzetto del mio cuore. Ho adorato tutti i personaggi, ovviamente chi più dell'altro, e la storia che la Laureha trattato non è facile, ma l'ha saputa gestire bene. L'unica nota negativa è il finale, che sembra un non finale. Malgrado questo, io lo consiglio. Veramente! E leggerete a breve la mia recensione.

What do you think you'll read next?
(Cosa pensi di leggere in seguito?)

  

1. Lieve come un respiro, di Jennifer L. Armentrout
2. Non riesco a dimenticarti, di Penelope Douglas
3. La prima volta per sempre, di Sarah Morgan
.
Tre libri arrivati questa mattina. Colgo infatti l'occasione per ringraziare la Newton e la HarperCollins! Due romanzi li aspettavo e non vedo l'ora di cominciarli, e parlo di Lieve come un respiro e Non riesco a dimenticarti, ma sono anche piacevolmente sorpresa di aver trovato nella busta il nuovo romanzo della Morgan. Perciò, Puffin Island, aspettami... Sto arrivando anche da te.
_______________________________________________________________________________________________

Cosa ne dite? Fatemi sapere con un commento cosa ne pensate delle mie letture, e condividete i vostri titoli partecipando a questa simpaticissima rubrica ;)
Alla prossima,
Feeling Reading

2 commenti:

  1. La notte che ho dipinto il cielo sicuramente sarà uno dei miei prossimi! ^^

    RispondiElimina
  2. Ciao
    non conosco queste letture.
    Io sto leggendo: Marcovaldo
    ho letto: Storia di un cane che insegnò a un bambino la fedeltà - Luis Sepulveda
    leggerò Dalla parte di Bailey - W. Bruce Cameron

    RispondiElimina