Buon pomeriggio a tutti, readers! E buon inizio settimana. Come avete passato il weekend? Io non benissimo, infatti non ho neppure continuato la lettura di Perfect a causa dell'atroce emicrania. Spero di poter andare avanti oggi xD Mentre ero lontana dal pc, la HarperCollins mi ha mandato una mail davvero interessante, di cui avevo accennato qualcosa in pagina parecchio tempo fa... Sta per arrivare il romanzo evento dell'anno! Unrivaled - La Sfida di Alyson Noël è il primo lancio globale firmato
HarperCollins Publishers che vi aspetta in tutte le librerie dal 12 maggio. Sul sito della casa editrice è anche già possibile prenotare la propria copia... Cosa aspettate?
Titolo: Unrivaled - La SfidaAutore: Alyson NoëlEditore: HaperCollinsPagine: N/DPrezzo: € 16,00Data d'uscita: 12 maggio 2016Tutti desiderano diventare qualcuno nella vita. Layla Harrison vuole fare la giornalista; Aster Amirpour sogna di essere un'attrice di successo; Tommy Phillips ha intenzione di diventare una rockstar. Madison Brooks ci è riuscita: ha afferrato il destino e lo ha piegato al proprio volere molto tempo fa. Ora è la più acclamata stella di Hollywood, e ciò che ha fatto per diventare il personaggio di cui tutti parlano è solo una macchia sull'asfalto, polvere sotto i tacchi delle sue Louboutin. Finché Layla, Aster e Tommy non ricevono un invito speciale per entrare nel mondo esclusivo della vita notturna di Los Angeles e partecipare a una spietata competizione di cui Madison Brooks è l'obiettivo. Ma proprio quando le loro speranze si accendono come stelle che bucano lo smog della California, Madison Brooks scompare... e le aspettative dei quattro ragazzi si spengono, oscurate da una nebbia di bugie. Firmato da una delle più acclamate autrici della New York Times Bestsellers List, il primo romanzo della serie Beautiful Idols vi trascinerà nel cuore di una Los Angeles audace come la New York di Gossip Girl e inquietante come la Rosewood di Pretty Little Liars.
Io sono curiosissima di leggere questo romanzo. Anni fa ho letto la serie Evermoore, della Noël, e nonostante alti e bassi non posso dire di non averla apprezzata. Vedremo come se la caverà in questa nuova avventura! Voi cosa ne dite? Aspetto come sempre le vostre opinioni! E ricordate: #WELCOMETOTHEPARTY ;)
Alla prossima,
Feeling Reading
Nessun commento:
Posta un commento