giovedì 3 marzo 2016

Da oggi in libreria: "Per sempre con me" e "Una dolce ostilità"

Buon pomeriggio a tutti, readers! Ieri non ho pubblicato il WWW perché è stata una settimana un po' fiacca. Non avevo cominciato ancora nessun nuovo romanzo e non avevo idea di cosa avrei iniziato a leggere. A dire il vero, nemmeno ora lo so xD Ieri ho portato avanti la revisione del mio romanzo che, chi mi segue come autrice sa, uscirà a fine mese e di sera, essendo piuttosto stanca, sono semplicemente andata a dormire. Vi aggiornerò mercoledì prossimo ;) Vi lascio di seguito due segnalazioni allettanti! Escono proprio oggi Per sempre con me, il nuovo romanzo della serie Ti Aspettavo di Jennifer L. Armentrout! E per Garzanti un titolo piuttosto interessante: Una dolce ostilità di Marianne Kavanagah. Di seguito trovate tutti i dettagli...

Titolo: Per sempre con me
Autore: Jennifer L. Armentrout
Editore: Nord
Pagine: 343
Prezzo: € 16,40
Data d'uscita: 3 marzo 2016

Credevo di non aver bisogno di nessuno
Credevo di essere felice da sola
Credevo di saper proteggere il mio cuore

Ma poi tu hai demolito le mie difese...


In cuor suo, Stephanie sa di essere un’inguaribile romantica, una di quelle ragazze che crede nel colpo di fulmine e nel potere del vero amore. Tuttavia ha imparato a sue spese che è più saggio non farsi illusioni: troppe volte ha rinunciato a tutto per poi ritrovarsi da sola a rimettere insieme i pezzi del suo orgoglio. Perciò adesso preferisce concentrarsi sul lavoro e proteggere i sentimenti dietro una corazza di sfrontata sicurezza. Mai si sarebbe immaginata che un giorno si sarebbe lasciata sedurre da Nick, il barista più affascinante del Mona's pub. Bello, arrogante e sempre pieno di donne, Nick è il classico tipo da una notte e via. Eppure Steph lo travolge, col suo sorriso disarmante, con la sua forza e con l'ostinazione con cui nasconde le proprie insicurezze. A poco a poco, Nick si rende conto di non poter più vivere senza di lei. Ma, per convincere la donna più diffidente del mondo a dargli una possibilità, Nick dovrà essere pronto a togliere la maschera da playboy e a mettere a nudo la propria anima. Anche se ciò significa rivelare un segreto che rischia di distruggerlo.

_______________________________________________________________________________
.
Titolo: Una dolce ostilità
Autore: Marianne Kavanagah
Editore: Garzanti
Pagine: 294
Prezzo: € 16,00
Data d'uscita: 3 marzo 2016

Kim ha una sola certezza: odia Harry con tutta sé stessa. Eppure è costretta ad averlo sempre tra i piedi, a vederlo ogni giorno girare per casa. Perché è il migliore amico di sua sorella. La sua famiglia lo adora, ma Kim non riesce a fidarsi di lui. Non hanno nulla in comune. Harry si occupa di finanza e la carriera sembra essere il suo unico obiettivo, mentre lei fa volontariato e lavora per un ente no profit. Sono l'uno l'opposto dell'altro e non fanno altro che discutere.
Fino a quando il destino non li unisce oltre la loro volontà: devono prendersi cura insieme del nipotino di Kim. E da allora tutto cambia. Giorno dopo giorno, la ragazza scopre che Harry ha sempre indossato una corazza per nascondere il suo animo ferito. Scopre che è stato costretto a crescere troppo in fretta. E nel profondo dei suoi occhi all'improvviso intravede qualcosa che non può dimenticare. Ma a cui non riesce a credere. Non è facile per lei accettare che Harry possa essere una persona diversa. Troppa ostilità ha diviso i loro cuori per tanto tempo. Eppure nel profondo di sé stessa sente che quell'odio forse non è nient'altro che una forma di amore. Ci vuole solo coraggio. Perché a volte per trovare l'anima gemella bisogna cercare proprio lì dove meno ci si aspetta.
Dopo il grande successo di Un incantevole imprevisto, per settimane in classifica in Italia, Marianne Kavanagh torna dai suoi lettori che attendevano con ansia un nuovo romanzo. Una dolce ostilità è una storia in cui l'amore gioca a nascondino. Ma arriva sempre il momento in cui è il cuore a dettare legge, in cui uno sguardo racconta più di mille parole. Non si può fermare la magia del conoscersi, dell'innamorarsi, del non perdersi mai per nessuna cosa al mondo.

_______________________________________________________________________________
.
Cosa ne pensate di queste due nuove uscite? Sulla Armentrout, personalmente, vado sul sicuro. Adoro come scrive e, fino ad ora, nessun suo romanzo - indipendentemente dal genere - mi ha mai delusa. Fatemi sapere la vostra opinione! ;)
Alla prossima,
Feeling Reading 

Nessun commento:

Posta un commento