Buona sera, readers, e buon sabato santo! Domani sarà Pasqua, voi come passerete la vostra domenica? Io non farò nulla di che, pranzo in famiglia e aprirò finalmente il mio uovo della Vergani! Proprio così, quest'anno ho tradito la Bauli u.u Comunque, sarò concisa perché, molto probabilmente, in molti vi starete preparando per uscire e magari leggerete questo post soltanto domani, quindi non mi dilungo. Avevo detto ieri che avrei pubblicato un WELCOME TO MY LIBRARY, ma la giornata è stata più lunga del previsto e sono a pezzi :( non ho nemmeno fatto la foto dei libri, quindi rimando il post. Inoltre, volevo parlarvi di un romanzo uscito qualche giorno fa per Leggereditore. Io ho letto il primo, Easy, e non potevo certo non segnalarvi l'uscita di Sweet, secondo - o terzo, prendendo in considerazione anche Breakable - volume della serie Contours of the Heart.
Titolo: SweetAutore: Tammara WebberEditore: LeggereditorePagine: 287Prezzo eBook: € 4,99Prossiamente anche in cartaceoData d'uscita: 24 marzo 2016Pearl è sempre stata una ragazza tranquilla, senza grilli per la testa o strane ambizioni. Da lei tutti si aspettano che prenda sempre la decisione più giusta e ragionevole, che si realizzi in un lavoro onesto e che incontri un uomo semplice con cui condividere un’esistenza serena. La vita, però, sembra metterla di fronte a un bivio: continuare a seguire quel destino che gli altri hanno scelto per lei o intraprendere un cammino nuovo, rischioso, lungo il quale sente di poter essere più felice? Confusa e spaventata, Pearl si confida con Boyce Wynn, un ragazzo complicato, che incarna tutto quello da cui dovrebbe scappare e che invece ora sente di dover cercare. Sono passati ormai quattro anni da quando si sono conosciuti, si vedono molto raramente ma condividono una complicità e un senso di fiducia naturale. Entrambi sanno che quello che li lega è qualcosa che va oltre l’amicizia, eppure la paura di fare un passo verso l’altro è più grande dell’innato desiderio di stare insieme. Riuscirà Boyce, nonostante il carattere ribelle, ad aprire il suo cuore a Pearl e a mostrarle il suo lato più dolce?
Complicità, coraggio e tenerezza per una storia intensa e sincera, che parla dritto al cuore.
Cosa ne pensate di questa uscita? Io sarei molto curiosa di leggere anche Breakable, che sarebbe Easy raccontato dal punto di vista di Lucas. Chi lo ha letto ha detto che non è la solita storia col punto di vista cambiato, ma mette in luce punti bui del protagonista maschile del primo volume. Quindi vorrei davvero leggerlo! La trama di Sweet, comunque, non mi dispiace... ma avendo Easy in cartaceo aspetterò l'uscita in libreria. Adesso aspetto i vostri commenti, fatevi sentire ;) Ci conto!
Probabilmente, fra domani e Pasquetta non posterò nulla. Perciò, ci risentiremo martedì. Colgo l'occasione per augurarvi una buona Pasqua e un buon weekend ;) Un bacione!
Alla prossima,
Feeling Reading
Nessun commento:
Posta un commento