giovedì 12 gennaio 2017

Terza Tappa Blogtour: "Lontano da te" di Tess Sharpe | Cinque motivi per leggerlo

Buongiorno a tutti, readers! Arriva sul blog la prima iniziativa del nuovo anno e, soprattutto, del mese di gennaio. Come vi avevo anticipato nel post in cui parlavo della semi-pausa del blog (qui, per chi se lo fosse perso) questo primo mese del 2017 sarà lastricato di blogtour e iniziative varie. Perciò, prima di andare in pausa, voglio adempiere a tutti i miei impegni. E quindi eccoci qui.
Vi pubblico oggi la terza tappa del blogtour di un romanzo edito Fabbri: Lontano da te di Tess Sharpe. Un thriller intenso e avvincente, secondo la critica, che esce proprio oggi! Ecco di seguito i cinque motivi per cui vale la pena leggerlo! Almeno secondo me ;)


IL ROMANZO

Titolo: Lontano da te
Autore: Tess Sharpe
Editore: Fabbri
Pagine: 350
Prezzo: € 16,00
Data d'uscita: 12 gennaio 2017
“Non comincia qui. Sarebbe quasi banale: due ragazze terrorizzate nel bel mezzo del nulla, gli occhi sgranati rivolti alla pistola nelle sue mani. Ma non comincia qui. Comincia la prima volta che ho rischiato di morire.” Sophie ha solo diciassette anni quando la sua inseparabile amica Mina viene uccisa proprio davanti a lei. E a peggiorare la situazione ci si mettono i genitori, la polizia, gli amici. A causa del suo passato di dipendenza, sono tutti convinti che abbia trascinato Mina in un bosco, a notte fonda, solo per uno scambio di droga poi finito male. Ma la verità è tutt’altra. A Sophie non resta allora che iniziare una solitaria caccia al killer che, però, rischia di diventare pericolosa. E di portare a galla il grande segreto che le due ragazze condividevano: un segreto bello e fragile come una bolla di sapone attraversata da un raggio di sole...
Un libro splendido, che mescola atmosfere thriller a emozioni intense e momenti struggenti, con un finale straziante e commovente fino alle lacrime.

LA TAPPA: 5 MOTIVI PER LEGGERLO

1. La mescolanza fra thriller e romance è fantastica.
2. Non riesci a smettere di leggere. Quando lo inizi è finita, finché non arrivi all'ultima pagina non vorrai nemmeno andare a dormire.
3. È uno YA, è vero, ma l'intensità e la profondità dei personaggi mi ha sorpresa.
4. Nulla è quello che ti aspetti.
5. Tess Sharpe sa bene ciò che ha scritto.

CONTINUA A SEGUIRE IL BLOGTOUR

Cosa ve ne pare di questa penultima tappa? Vi ho convinti a leggere questo romanzo? Fatemelo sapere nei commenti, mi raccomando! Il libro, lo ricordo, è in uscita proprio oggi. Qualcuno di voi è già andato a comprarlo o lo ha preso in eBook? Sapete che sono curiosa xD Io vi mando un bacione!
Alla prossima,
Feeling Reading

2 commenti: