domenica 30 ottobre 2011

Welcome in Violet Moon!

Buona sera a tutti,
finalmente posso dire che - pian piano - questo mio piccolo spazio può aprire i battenti! 
Perché ho deciso di creare questo blog? Semplice nostalgia... Tempo fa - parecchio tempo fa - ne avevo un altro che, a cusa di cose e altre, ho chiuso; adesso, anche per "convenienza", ho pensato di crearne un altro, ed eccolo qui! Non sono molto brava a parlare di me stessa, perciò questo spazio sarà destinato principalmente alle mie passioni, quali: lettura, scrittua, grafica, editor video, ect. ect. 
Per chi non avesse Facebook, per esempio, e volesse sapere qualcosa sulle storie e/o fanfiction che pubblico su Efp (tipo: com'è nata, curiosità, spoiler e quant'altro) potrà cercare questo blog. 
Prima di chiudere questo piccolo, e molto insuslo post, vi lascio dicendo solo due cose:
1. Il mio nome è Marta; ho ventidue anni. Frequento l'università e lavoro come commessa. A perditempo, ma è anche la mia più grande passione e aspirazione, scrivo e pubblico su EFP.
2. Volevo ringraziare due persone, per motivi diversi:
Lily Masen, perché mi sopporta sempre! Tutti i giorni, specialmente quando mi metto in testa di scrivere una nuova storia e lei sta lì a sentire le mie idee o leggere i capitoli in anteprima! Perciò, grazie tesò! Ti voglio bene!
Elisa (Vivien L.), perché l'ho fatta disperare con questo blog - visto che non sapevo da che parte cominciare, perché prima usavo un altro sito di blogger. Lo sto ancora costruendo, ma pian piano forse ce la faccio! Grazie per la pazienza di ieri sera! Ti mando un bacione, tesoro!
Detto questo vi saluto, promettendo di dare personalità a questo piccolo angolo; sperando che a qualcuno possa interessare.

Un bacione a chi ha letto,
Marta.

3 commenti:

  1. Ehila Marta.. eccomi quì anche nel blog ;D
    Non ti dico che voglia mi hai fatto venire di farmene uno anche io xD
    Penso proprio che ci penserò.. intanto spero che li pubblicherai veramente gli extra oltre agli spoiler :D
    Ora corro che non ho ancora letto il capitolo ;D
    Baci :*

    RispondiElimina
  2. Ciao ^_^ anche io ti seguo qui nel tuo blog ahahah per leggere gli extra e tutto quello che vorrai condividere... ho un mio piccolo blog non sarà come questo ma parla di libri (ehehe peggio di una droga sono) se ti va passa sei la benvenuta un salutone buona serata!

    http://www.happyredbook.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Cia ragazze e benvenute in questo piccolo angolino tutto mio :) spero che troverete i miei posto interessarti! Per ora vi do il benvenuto :D

    Lady Debora, certo che passerò! Anzi, vengo a darci un'occhiata e iscrivermi proprio adesso!

    Un bacione a entrambe :*

    RispondiElimina