CONTATTAMI

Tanti sono i modi per contattarmi. I più semplici e i più diretti li trovate nel gadget sempre visibile, qui a destra. In questa sezione, perciò, lascio il resto:

Feeling Reading, pagina ufficiale del blog su Facebook.
Ask.fm, per farmi tutte le domande che volete (anche anonime).
EFP, per coloro che volessero dare un'occhiata alle mie vecchie fanfictions (scritte, ricordo, molto tempo fa e per diletto) e i prequel gratuiti di Violet Soul e piccoli progetti futuri, senza impegno, non destinati ad Amazon.
Canale YouTube, dove potrete vedere i miei video e, soprattutto, i booktrailer dei miei romanzi.
La mia email personale: samantham.swatt@gmail.com
Instagram, ma per sapere il nickname dovrete chiederlo direttamente a me.

Risponderò a tutti con piacere e nel minor tempo possibile. Qualora questo non sia possibile (soprattutto per quanto riguarda le domande su Ask) non preoccupatevi, il tempo è quello che è e le sviste capitano, ma arrivo da tutti.


PER GLI EMERGENTI E NON. E, OVVIAMENTE, PER LE CASE EDITRICI

Il blog ospita con piacere i vostri romanzi. Se siete scrittori esordienti (autopubblicati o pubblicati da case editrici) e voleste che il mio spazio parli del vostro romanzo, mandatemi un'email. Sono disposta a segnalare semplicemente, recensire (se mi fornite il romanzo in ebook o in cartaceo), partecipare a blogtour o sottoporvi a piccole interviste.
Per quanto riguarda l'invio del vostro lavoro, potete stare tranquilli: resterà gelosamente conservato nel mio computer o nel mio Kindle e il cartaceo nella mia libreria.

PER IL MOMENTO, LE RICHIESTE DI RECENSIONI SONO CHIUSE!
RESTO COMUNQUE A DISPOSIZIONE PER SEGNALAZIONI, ANTEPRIME, INTERVISTE E BLOGTOUR. 

ღ DECLAIMER:
Le recensioni - positive o negative - rispecchieranno il mio gusto personale. Prima di pubblicare il mio personalissimo parere, invierò a voi autori l'anteprima. Non cambierò, tuttavia, il contenuto del testo che andrò a pubblicare (con il vostro consenso, ovviamente). Pertanto, se volete recensioni solamente positive, non perdete tempo con me e il mio blog. Niente di personale, ma non sono solita dire che qualcosa mi piace quando non è affatto vero.
-
* * *
-
TI PIACE IL MIO BLOG? NE VORRESTI UNO ANCHE TU, MA NON SAI COME FARE?

L'idea di aprire le "richieste" per i blog è venuta grazie a voi. In molti, nei mesi passati, mi hanno chiesto di aiutarli con le grafiche o, più semplicemente, di crearle al posto loro. Ho pensato, perciò, di mettere questa mia capacità al vostro servizio. Ovviamente non sono una grafica o designer professionista, quindi i miei prezzi sono (spero) contenuti. Tuttavia, realizzare un blog impiega tempo e fatica, come la creazione dei vari componenti. Ecco perché non lo faccio gratis, i miei servizi per quanto modesti e contenuti hanno il loro prezzo.
Se interessanti, quindi, contattatemi all'indirizzo di posta (gmail.com) che trovate in questa pagina, in alto, e ci metteremo d'accordo.