sabato 28 aprile 2012

Momento pubblicità!
 .
Buon week end a tutti, come state?
Sembra che la primavera abbia deciso di farci visita, finalmente! Come si suol dire, meglio tardi che mai… XD ma bando alle ciance!
Sono qui, oggi, per fare un po’ di pubblicità – una riguardante un blog appena nato, una riguardante una mia storia. 
Ma partiamo dal blog…


Eccolo qui! Questo blog è della mia socia Lily Masen. Cosa potete trovarci, all’interno? Beh, un po’ di tutto! Lily è molto brava nel make-up (direi addirittura un’esperta, ma su alcune cose è piuttosto modesta), così ha deciso di mettere la sua bravura a vostra disposizione. Non solo vi spiegherà come truccarvi, quali prodotti usare – lasciandovi la libertà di scelta, naturalmente – ma soddisferà anche le vostre richieste! Avete in mente un trucco che vorreste realizzare, ma non sapete come fare? Come si fa? Come cita il suo blog: chiedilo a Lily! Risponderà alle vostre richieste in breve tempo :) Non si parlerà solo di make-up, comunque, ma anche di libri, musica, cinema… Un angolino virtuale che racchiude tutte le sue – ma anche le nostre/vostre – passioni!
Cosa state aspettando? Fateci un salto!

_______________________________________________ 

La seconda cosa che voglio proporvi, oggi, è una lettura.
Ho pubblicato, pochi giorni fa, una one-shot, sul fandom di Twilight, dal titolo Sleeping beauty – Addormentata bellezza.


« Bellezza è l'eternità che si contempla in uno specchio;
e noi siamo l'eternità, e noi siamo lo specchio. »

Kahlil Gibran.

Come scritto nelle note, su Efp, questa one-shot è una sorta di finale alternativo di Breaking Dawn. Vi faccio una piccola panoramica su quello che dovreste sapere, prima di cominciare a leggerla: tutto è andato come pensava la Meyer. Edward e Bella si sono sposati, hanno avuto la loro luna di miele e lui l'ha trasformata. Nessie, quindi, non è mai nata. Le cose, però, non sono andate come Edward - e tutti i Cullen - speravano.
Premetto che questa storia non è nulla di che, solo qualcosa che ho scritto di getto, rimanendo colpita da una piccola scena di dieci minuti di un episodio di un telefilm visto qualche sera prima di scriverla, cioè Moonlight.
Cos’altro dirvi? Di seguito, se siete interessate, c’è il link :)

Link storia, clicca QUI.

Alla prossima, gente!
Un bacione :*

3 commenti:

  1. Tesoro, grazie! GENTILISSIMA, come al solito ^^

    RispondiElimina
  2. Ciao Marta!!! qui c'è un premio per te... un bacio ^_^

    http://happyredbook.blogspot.it/2012/05/premio-almohada_08.html

    RispondiElimina
  3. Disturbo nuovamente! Sul mio blog ti invito a partecipare ad un simpatico meme, se ti fa piacere passa... un bacio ciao ciao ^_^

    http://happyredbook.blogspot.it/2012/05/meme-11x11x11.html

    RispondiElimina