sabato 16 giugno 2012

COMUNICAZIONE IMPORTANTE!

Non so se tutti sanno che, oltre a scrivere sul fandom di Twilight e sporadicamente su quello de Il diario del vampiro, scrivo anche racconti originali.
Fino ad ora, su Efp, ne ho pubblicato solo uno, ma presto – almeno spero, perché la voglia di scrivere sta andando a farsi benedire – ne pubblicherò un altro.
Per quanto riguarda quello già online, Violet Soul - Anime Gemelle, ho da comunicarvi una brutta notizia: a causa di questioni personali – che non dico per scaramanzia –, entro fine Agosto/inizi Settembre – se non prima –, è molto probabile che la storia venga cancellata dal sito.
Se qualcuno volesse leggerla (anche se è la prima versione e non quella che sto modificando e perfezionando privatamente) o rileggerla, vi consiglio di apprestarvi a farlo…

Vi lascio, qui sotto, trama e locandina – fatta da me – nel caso foste curiose:


Viola ha diciotto anni, frequenta l’ultimo anno dell’Istituto d’Arte di Torino. È una ragazza allegra e solare, ma con un passato difficile. In esso si cela la perdita del suo grande amore: Stefano. Il destino ha strappato il giovane ad una vita appena iniziata a causa di un terribile incidente stradale, avvenuto un anno prima. A fatica, Viola, riesce a superare il trauma, grazie anche all’aiuto delle sue migliori amiche: Angelica e Marika. Stringe anche una forte amicizia con Marco, il quale comincia a provare interesse per lei. Può Viola ricominciare ad amare, dopo che la vita le ha strappato tutto ciò in cui credeva il suo cuore? La risposta arriva quando entra in scena Charles. Il nuovo studente, trasferitosi da Lione, Francia, riaccende in Viola sentimenti che credeva aver perso. Ma c’è qualcosa di strano nello sguardo di Charles e nei suoi modi di fare, che non sfugge alla ragazza. I fatti si complicano quando Viola fa una scoperta agghiacciante: Charles, rimasto in coma per più di tre anni, si è risvegliato proprio la notte in cui Stefano morì. Cos’hanno in comune i due ragazzi? E perché gli occhi di Charles, ricordavo a Viola quelli di Stefano?

Storia di genere Fantasy, Romance.
I capitoli sono in totale, inserendo anche la prefazione e l’epilogo, 27.
Il rating è giallo.
Per leggere, clicca QUI.

Un bacio a tutti,
M.

2 commenti:

  1. -_- oh mi è piaciuto tantissimo violet soul e mi dispiace un pò che la cancelli.. non so mi fai pensare a qualcosa di positivo.. centra che qualche casa editrice lo ha accettato??? No no non lo voglio sapere va... ti auguro in bocca al lupo qualunque cosa sia bella o brutta... spero bella ^^

    RispondiElimina
  2. Anche a me piace moltissimo eliminarla, quella storia. Non posso dire nulla XD ma quando la cancellerò scriverò il motivo su EFP, al posto della prefazione, così che tutti voi sappiate i motivi. Non c'è nulla di bello al momento, però nulla di brutto c'entra con la sua eliminazione :P almeno questo! Sono felice, però, di leggere che la mia storia sia piaciuta così tanto :) grazie mille! <3

    RispondiElimina