mercoledì 6 giugno 2012

Comunicazione importante, 
per tutti i lettori di Edelstein - L'amore attraverso i secoli

Buona sera tutti voi, mie carissimi lettori!
Ho deciso di scrivere anche sul blog l'avviso pubblicato su EFP il 30 Maggio, visto che con la pubblicazione di oggi del nuovo capitolo, ho ritenuto opportuno eliminarlo:
Ho avuto alcuni problemi di salute nella "settimana sabatica" che mi ero presa per portarmi avanti con "Edelstein" – come avevo annunciato anche su Efp – e quindi non sono riuscita a scrivere nulla, se non mezzo capitolo. 
Chi non mi conosce, non sa determinate cose che ora mi appresto a dirvi. Mi sono laureata poco tempo fa e, anche mentre studiavo, avevo un lavoretto part-time. Proprio il lavoro è diventato abbastanza frenetico in questo periodo. A volte, finisco anche piuttosto tardi e, tornando a casa, la voglia di scrivere è quella che è. Per staccare un po' dalla quotidianità decido di rilassarmi un po' ed entrare su internet, per scrivere – sperando che la voglia arrivi! – o godermi un po' di pace. 
Di recente, però, ci sono state alcune problematiche anche sui social network, che rendono una persona già nervosa per la propria vita di tutti i giorni, ancora più nervosa. Per questi motivi, sono indietro con la storia. 
Solitamente, quando comincio a pubblicare, mi premunisco di possedere qualche capitolo avanti così da evitare ritardi, ma questo non è più potuto essere possibile, proprio a causa di un rallentamento a livello di scrittura che mi ha lasciata "a secco", avendo pubblicato tutti i capitoli a mio disposizione. 
Da ora in avanti, fin quando non riprenderò il mio solito ritmo, le pubblicazioni saranno saltuarie... Appena avrò pronto un capitolo,  subito pubblicato - giusto il tempo di correggerlo e sistemarlo per bene.
Spero vivamente che, nonostante i miei continui ritardi – mai capitati prima, uffy! – la vostra voglia di continuare a sostenermi come autrice e seguire la mia storia, non vi passi. In caso contrario, avrete tutte le ragioni del mondo.
Chiedo, quindi, perdono a voi, che siete state fin dal prologo delle lettrici fantastiche!

Se volete dirmi la vostra, leggerò i vostri commenti volentieri, altrimenti ci leggiamo su Efp, al prossimo capitolo!
A presto, un bacione enorme!
M.

2 commenti:

  1. Tranquilla io ti seguo sempre e ho appeno finito di leggere il capitolo che è stato bellissimo come sempre, prenditi il tuo tempo e cerca di stare serena vedrai che piano piano riuscirai a conciliare tutto....io sono qui e di la e ti aspetto, su EFP sono Paride....un bacio e su che sei bravissima...bacioni *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Angelica! Ti ringrazio moltissimo per il sostegno :) e come già detto ovunque, spero davvero di non farvi attendere troppo tempo :) siete delle lettrici favolose! <3

      Elimina