venerdì 28 giugno 2013

CHI È MIA SWATT?

Buona sera a tutti! Se qualcuno ha bazzicato nel mio blog, in questi giorni, avrà notato che in fondo ad ogni post è cambiata la dicitura “pubblicato da…”; bene, non è un errore. Se leggete il nome di una certa Mia Swatt non è perché è uscito pazzo Blogger o, peggio ancora, mi hanno rubato l’account. Mia Swatt è il mio nuovo pseudonimo che, pian piano, sostituirò anche su Efp e, ve lo comunico in anteprima, sarà anche il mio nickname per l’iscrizione a Fanworld – che farò nel week end, se ho tempo. È da tempo che stavo cercando un nome con cui pubblicare le mie storie – penso più alle originali che alle fan fiction, sinceramente – e, finalmente, grazie all’aiuto della mia best, l'ho trovato. Perché il nome Mia? Cosa significa Swatt? Beh, tutto a tempo debito! XD
Conoscerete i motivi della mia decisione/scelta nel blog che creerò per la mia storia Violet Soul dove, spero, mi seguirete in molti. Quando quel blog sarà finito ve lo comunicherò, ma molte cose saranno diverse – soprattutto nel “nuovo mondo”.

Cos’altro dirvi?
Sto facendo da capo i banner per le mie due rubriche extra – ossia quella di cucina e del make up – e quando saranno pronti pubblicherò due post molto interessanti sui rispettivi argomenti.
Alla prossima, un bacio a tutti! :*

2 commenti:

  1. Grazie all'aiuto della MENTE GENIALE della tua Best (alias ME ù.ù) ahahahah, Mia Swatt, adoro questo nome ahahah <3

    RispondiElimina