domenica 22 settembre 2013

la Feltrinelli, ricettario di 25O ricette firmato Gribaudo.


Questo è un post extra della Rubrica Cooking Dreams. Non parlerò di ricette specifiche, quest'oggi, ma vorrei farvi sapere una chicca: a la Feltrinelli, con l'acquisto di due libri a vostra scelta - a prezzo pieno, scontati, di 5Euro, qualsiasi insomma - c'è in vendita questo ricettario a soli 3,90Euro!
Il libro, di ben 355 pagine, è ricco di simpatiche, festose, giocose, ma - soprattutto - buonissime ricette per i vostri dolci più sfiziosi. Fa parte della collana I Love Cooking, e riporta il titolo di Muffin & Cupcake, ma non è incentrato solo su di loro; in esso sono presenti svariate ricette: per realizzare golosi cakepop, idee per macaron o whoopie, ma anche tortine e biscotti in generale. Le ricette sono semplici e sono davvero moltissime! Inoltre, la maggior parte è anche illustrata. Nei prossimi giorni, se riesco, vi faccio qualche foto dell'interno, tanto per darvi un'idea su com'è strutturato. Io l'ho già preso, come avrete ben capito, e sarò lieta - per chi non riescisse a prenderlo - di pubblicare qualche ricetta di questo bellissimo volume, nei post avvenire.
Se la notizia vi è stata utile, dovrete fare in fretta per prendere la vostra copia. L'iniziativa, infatti, è partita il 1O Settembre e si concluderà il 1O Ottobre. Non so se è una promozione che riguarda solo i tesserati; perché lo dico? Sabato, quando l'ho preso, davanti a me c'erano due ragazze che hanno comperato due libri, ma, non avendo la tessera, il commesso non ha chiesto loro se volevano la copia del ricettaio. Perciò, non so dirvi. Forse ha sbagliato lui, forse no. Ho cercato su internet, ma non ho trovato spunti per darvi una notizia più certa. Chiedete!

Ora vi saluto, e spero che questo post vi sia stato utile.
Nel prossimo spazio di questa rubrica, lascerò la ricetta dei brownies cioccolato e pistacchio e introdurrò l'idea che ho già spiegato per la rubrica di make up.
Alla prossima, quindi!
Un bacione :*

Nessun commento:

Posta un commento