venerdì 14 marzo 2014

Shattered. / Estratto #3

Come anticipato sulla mia pagina autore, volevo regalarvi un altro piccolo estratto di Shattered, storia Urban Fantasy che pubblicherò quest'anno (la data, tuttavia, resta ancora da destinarsi), con la speranza che l'interesse per essa non svanisca lentamente. Essendo già abbastanza tardi, evito i preamboli e vi lascio alla lettura.
Come sempre, se vi andasse di lasciare un vostro parere, facendomi sapere se l'estratto e la storia in sé vi incuriosisce, ne sarei contenta.

Ricordo a tutti che Shattered, di Mia Swatt:
Licenza Creative Commons
Viene distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia / Permessi che superino l'ambito della presente licenza possono essere richiesti a Mia Swatt, unica autrice dell'opera.
La copertina NON è completa. L'illustrazione è stata trovata su Google.
Copertina creata me, perciò è sotto Copyright.
Ne è vietato, dunque, il plagio e l'utilizzo, più qualsiasi forma di divulgazione senza il mio permesso.

ESTRATTO.
Come si fa a dimenticare una cosa del genere?
Quel pensiero non l’abbandonava mai, come gli incubi. Le ferite, scavate troppo in profondità per potersi rimarginare, le ricordavano ogni santo giorno quel passato macchiato dal dolore e dal sangue. Quella notte, quella stramaledetta notte, non smetteva un secondo di perseguitarla. [...]
Con la coda dell’occhio, notò Kyle stringere i pugni. Il suo sguardo diventò più spaventoso del normale: vedeva odio nei suoi occhi, tristezza, rabbia, rancore. E per un secondo, le sembrò folle.
___________________________________________

Spero che l'estratto vi sia piaciuto!
In caso non ricordaste la trama, potete cliccare qui, raggiungendo il precedente post con trama, appunto, e un ulteriore primo estratto. Inoltre, ricordo il post del secondo estratto, che trovate cliccando qui.
Alla prossima, allora! :*

Nessun commento:

Posta un commento