mercoledì 16 luglio 2014

Giveaway "Underworld" | Vinci il segnalibro-gioiello!

Buona sera (o forse dovrei dire notte, vista l'ora) a tutti, miei bellissimi lettori!
Come anticipato nel post dell'altro giorno, sono qui per annunciare l'inizio del GIVEAWAY DI UNDERWORLD! In premio, ricordo, il favoloso segnalibro-gioiello che vedete nell'immagine qui in basso.


Adesso, aprite bene gli occhi e leggete. Ecco tutti i dettagli per partecipare e il modus operandi!
Ho deciso di utilizzare Random.org per questo giveaway. Il motivo è semplice. Voglio ringraziare tutti coloro che hanno acquistato, da quando Underworld è uscito, l'ebook del mio romanzo. E come posso farlo? Regalandovi questo formidabile segnalibro. Le regole per partecipare sono semplici e sono le seguenti:
  • Diventate follower del mio blog personale (ovvero questo) e del sito della serie.
  • Mettete il "Mi piace" alla mia pagina autore su Facebook.
  • Partecipate all'evento.
  • Condividete l'evento sui vostri social, in modo pubblico, e inviate persone a cui potrebbe interessare.
Lo avete fatto? Bene! Passiamo adesso al vero e proprio fulcro del giveaway.
Per partecipare e vincere il segnalibro, dovrete aver acquistato Underworld. Per confermare la vostra partecipazione, inviatemi un selfie con il vostro ebook. Ovviamente, non pretendo che ci sia per forza la vostra faccia (lo dico per i timidi). Mi va bene anche il vostro e-reader con la copertina del mio romanzo appoggiato sulle vostre ginocchia oppure al petto... Insomma, siate creativi!
Come e dove potrete mandare i vostri scatti? Per messaggio privato sulla mia pagina autore Facebook, allegandola in un post nella bacheca dell'evento. Su Twitter, se lo possedete, taggandomi e dicendo che state partecipando al giveaway, o semplicemente inviandomi un'email al mio indirizzo di posta elettronica (che ricordo essere: samantham.swatt@gmail.com).
Ad ogni fotografia visualizzata verrà assegnato un numero.
Alla fine del periodo del giveaway (ovvero il 16/08) estrarrò in modo puramente casuale il numero e, quindi, il nome del vincitore, utilizzando il sito Random.org. Lo annuncerò sia qui che sulla bacheca dell'evento, che in pagina. E a quel punto toccherà a voi contattarmi e fornirmi il vostro indirizzo. Il segnalibro arriverà nel minor tempo possibile a casa vostra prima della fine delle vacanze estive!

IMPORTANTE!
Vorrei specificare una cosa. E' ovvio che questo giveaway punta, oltre a ringraziarvi tutti, a trovare nuovi lettori. Malgrado questo, non obbligo nessuno ad acquistare il romanzo. Nel caso trovaste in giro questo concorso e, leggendo la trama, il mio romanzo vi dovesse incuriosire tanto da acquistarlo ne sarei felice. Ma, ribadisco, il senso di questo giveaway è ringraziare tutti colori che hanno scelto di puntare su di me e il mio romanzo.

Se avete domande o perplessità, chiedete pure.
In bocca al lupo a tutti! Vi mando un bacione,
Samantha M. Swatt

Nessun commento:

Posta un commento