sabato 23 gennaio 2016

Segnalazione: "Over. Un'overdose di te" di Sabrynex

Buon sabato sera a tutti, readers! Faccio proprio una toccata e fuga, come si suol dire xD Ma, come di avevo già accennato, voglio sfollare un po' tutte le segnalazioni e anteprime arretrate. Ed era ora di pubblicare una delle ultime uscite della Rizzoli, che secondo me tutti conoscete già un po'. Parlo di uno degli ultimi casi di Wattpad, ovvero Over di Sabrynex. Diventa in pochi mesi un caso letterario, con più di due milioni lettori sulla piattaforma più famosa al mondo... e la casa editrice decide di portare la sua storia in libreria.

Titolo: Over. Un'overdose di te
Autore: Sabrynex
Editore: Rizzoli
Pagine: 432
Prezzo: € 16,00
Data d'uscita: 8 gennaio 2016

“Sono Cher, ho diciott’anni e credo che abbiamo tutti bisogno di qualcosa da cui dipendere, per cui impazzire. Fino a qualche mese fa non lo sapevo, perché non avevo ancora incontrato Hunter. Noi siamo l’opposto: il bianco e il nero, il bene e il male, non possiamo esistere l’una senza l’altro. Lui porta i miei stessi segni sulla pelle, lo stesso passato, ci sorreggiamo a vicenda. Ma Hunter fa del male a chiunque gli si avvicini, e l’ha fatto anche a me. È colpa mia, lo so: ho perso la testa per un ragazzo che ha perso se stesso. Domani sarà un’altra gara clandestina, un’altra lotta, un altro casino… e io lo seguirò, come ogni volta, spingendomi al limite e poi oltre, perché sto bene solo dove c’è lui. Anche se questo richiede altri graffi, altro sangue, lo farò per sentire ancora il suo respiro sulla mia bocca, le sue mani su di me. Ho scalato questa montagna insieme all’amore della mia vita e voglio tornare indietro con la stessa persona, a costo di ferire tutti quelli che ho intorno: il mio migliore amico, i miei genitori, me stessa… Io voglio lui, ed è per lui che lotterò ancora.” Un’attrazione travolgente, un amore folle, passioni, errori, rabbia, dolcezza. Insieme a Cher e Hunter, i protagonisti di Over, Sabrynex è cresciuta. E dal suo sogno è nato un romanzo indimenticabile, che ci fa emozionare attraverso la magia dei sentimenti più puri e ribelli, quelli di chi si innamora per la prima volta.

Qualcuno di voi lo ha già letto? In caso affermativo, fatemi sapere cosa ne pensate!
Colgo anche l'occasione per porvi una domanda che ho già pubblicato ieri sulla mia pagina Facebook (qui il post). Ieri mattina mi sono imbattuta in questa frase: «WATTPAD: QUI LE CASE EDITRICI FANNO SCOUTING». Premettendo che io non ho nulla contro le piattaforme di scrittura online – prima di pubblicare su Amazon, infatti, ho fatto gavetta sul buon vecchio EFP – chiedo a voi cosa ne pensate di questa nuova/ultima tendenza. A quanto pare, dopo il boom di «After», le CE si sono messe alla ricerca del nuovo caso editoriale su questa piattaforma. Comprese le nostre. Nomi come Leggereditore e Rizzoli hanno voluto investire su questi autori e le loro storie, magari rinunciando per il momento ad un manoscritto arrivato nella loro casella di posta o bloccando momentaneamente altre serie in corso di pubblicazione oppure, ancora, rimandando l’acquisto di diritti di traduzione. E pare che il fenomeno abbia preso parecchio piede e non si arresterà tanto facilmente. Perciò la mia domanda è per voi lettori: cosa ne pensate?
Aspetto con ansia i vostri commenti, se vi andasse di dirmi la vostra. E per il momento vi saluto! E vi mando anche un grosso bacio :*
Alla prossima,
Feeling Reading

Nessun commento:

Posta un commento