lunedì 6 febbraio 2017

Segnalazione: "Razov" di Giovanna Roma

Buona sera a tutti, readers! Oggi vi pubblico una segnalazione tutta self di un romanzo e un'autrice che sono sicura conoscerete bene. Parlo di Razov di Giovanna Roma, secondo capitolo della serie Deceptive Hunters.
Colgo anche l'occasione di questo post per parlarvi di una cosa che mi sta molto a cuore, e capirete perché leggendo. Mia madre ha deciso di aprire una pagina Facebook che tratterà della sua passione per la cucina. Quindi se fra di voi c'è qualcuno a cui interessa l'argomento che apra bene gli occhioni! xD Come scrive anche lei nel primo di post di benvenuto, questa idea ce l'ha da un botto di tempo, ma tra il lavoro o una cosa e l'altra non ha mai avuto occasione di mettere nero su bianco l'iniziativa. Inizialmente voleva aprire un blog, e chi fa parte della sua cerchia di amici lo sa bene, ma sotto mio suggerimento (giusto per iniziare anche, e non essere vincolata ad un pc) ha scelto di aprire la pagina: House of Cooking. La sua idea è quella di pubblicare ricette di ogni tipo, da quelle dolci a quelle salate, da quelle semplici a quelle più elaborate. Consigli alimentari, ricettine light, vegan e gluten free per tutti quelli che hanno bisogno di un'alimentazione più attenta. Ha una figlia (io u.u') che ha la sfortuna di essere intollerante al lattosio, e in estate quasi proprio allergica!, e al glutine. Perciò prende molto sul serio queste problematiche, che ormai sono quasi all'ordine del giorno. 
Quindi, senza dilungarmi troppo, se la cucina vi piace e voleste avere sempre idee nuove da mettere in pratica, anche semplici ma d'effetto, mettete il like alla sua pagina! Poi è la mamma, gente, fatemi (e fatela) contenta e unitevi alla sua community culinaria! *___*
Adesso vi lascio davvero alla segnalazione del romanzo, dicendovi prima solo un'ultima cosa. Questa settimana pubblicherò ancora qualche post, per lo più anteprime di uscite fra febbraio e marzo di cui sono venuta a conoscenza e che mi interessano molto, dopodiché scriverò un nuovo, piccolo, post dove annuncerò definitivamente e chiaramente la pausa del blog. Rispiegando e parlandovi più nel dettaglio di ciò che essa comporterà. Adesso è tutto, giuro xD Di seguito tutte le info sul romanzo di Giovanna!

Titolo: Razov
Autore: Giovanna Roma
Autopubblicato
Pagine: 300
Prezzo: € 2,99
Data d'uscita: 17 gennaio 2017
Poche cose mi interessano davvero: le banconote di grosso taglio e le armi. Tutto quello che non è compreso in queste due categorie, è tagliato fuori.
Lisa Petrova rientrava nella seconda.
Era la scelta per sbaragliare la concorrenza e rafforzare il mio Impero. Era la garanzia di un caricatore d'arma d'assalto a vita.
Poi mi è esplosa tra le mani. La sicura che la conteneva si è sganciata. Inganni e segreti sono saltati in aria. Il mondo di entrambi si è capovolto. Strano a dirsi, ma non potevamo essere più distanti di così.
Era convinta che fossi il mandante della Morte, mentre io concedo, ai popoli in lotta, il potere di difendersi.
Se non lo credete, avete un'errata concezione di ciò che è giusto e sbagliato.
Permettetemi di aggiustarvi.

Fatemi sapere cosa ne pensate di questo romanzo! E se non avete letto l'intro, che capisco da me essere piuttosto sostanzioso stavolta, vi invito a farlo. Vi ho parlato di una cosa a cui tengo molto e poi c'è una piccola parte che riguarda la pausa del blog.
Come sempre, se voleste lasciare un commento con le vostre opinioni mi fareste contenta xD E se il blog vi piace non dimenticatevi di iscrivervi, a meno che non siate già follower ;) Io vi saluto e vi mando un grosso bacione!
Alla prossima,
Feeling Reading

Nessun commento:

Posta un commento