mercoledì 12 aprile 2017

Anteprima: "Traveller" di Alexandra Bracken

Buongiorno a tutti, readers! E buon mercoledì =) Siamo a metà settimana, e domenica sarà già Pasqua. Voi avete qualche programma per queste feste pasquali? Io starò a casa in relax, pranzo in famiglia, aprirò il mio uovo (perché tutti meritiamo un uovo, non conta l'età ù.ù) e magari vedrò un bel film. Fatemi sapere cosa farete voi =) Tornando al blog, ho in lettura Passenger, e sto andando a rilento sia per il solo blocco - che spero davvero di superare quanto prima - sia perché sto partecipando ad un GDL con questo titolo. Ma vi farò sapere cosa ne penso al più presto xD Intanto, vi lascio qui di seguito tutte le informazioni su Traveller, il secondo e ultimo capitolo di questa duologia time-travel, che uscirà il 18 aprile sempre per Serling & Kupfer.



Titolo: Traveller
Autore: Alexandra Bracken
Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 468
Prezzo: € 18,90
Data d'uscita: 18 aprile 2017
Etta Spencer non sapeva di poter viaggiare nel tempo fino al giorno in cui si è ritrovata a chilometri e secoli di distanza da casa sua. Ora, di nuovo sola, in un luogo e in un tempo a lei sconosciuti, lontana dal ragazzo che ama e derubata dell'unico oggetto che avrebbe potuto proteggere la linea temporale e salvare sua madre, Etta deve fare i conti con una scioccante rivelazione. Una verità in grado di mettere in discussione tutto quello per cui ha combattuto fino ad ora, e che potrebbe cambiare pericolosamente per sempre il suo futuro.


Personalmente, adoro le copertine di questa serie *-* Sono sensazionali, non so che altre parole usare! Ditemi voi se non le trovate meravigliose xD Fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate della storia, comunque =) Se avete già letto il primo volume, se vi è piaciuto o no, se acquisterete il secondo e ultimo... Io vi mando un bacione!
Alla prossima,
Feeling Reading

1 commento:

  1. Ciao Samantha, passavo per avvisarti che da oggi sul mio blog The Connor Nation non pubblico più perché ho problemi con l'url e lo devo chiudere :( Ho copiato il contenuto su un nuovo blog che si chiama "Daily Connor", se ti va di seguirmi sul nuovo blog ne sarei contenta!
    xoxo Connor
    http://daily-connor.blogspot.it/

    RispondiElimina