lunedì 29 maggio 2017

Anteprima: "Paper Princess" di Erin Watt

Buongiorno, readers, e buon inizio settimana a tutti! Comincio questo lunedì parlandovi di un'imminente anteprima xD Uscirà domani, infatti, il primo romanzo della serie The Royals di Erin Watt: Paper Princess. Pubblicato dalla Sperling & Kupfer, arriva finalmente in Italia la serie che ha appassionato e conquistato i lettori americani e mondiali.

Titolo: Paper Princess
Autore: Erin Watt
Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 352
Prezzo: € 14,90
Data d'uscita: 30 maggio 2017
A diciassette anni, Ella Harper ha già imparato a sbrigarsela da sola. Sempre in fuga, dalle difficoltà economiche e dagli uomini sbagliati di sua madre, si è districata tra mille lavori per riuscire a far quadrare i conti, studiare e costruirsi un futuro migliore. Finché, un giorno, nella sua vita compare un certo Callum Royal. Distinto ma deciso, nel suo costoso abito di sartoria, dice di essere il migliore amico del padre, che lei non ha mai conosciuto, nonché il suo tutore legale. In quanto tale, sarà lui d'ora in poi a sostenere le spese per il suo mantenimento e la sua istruzione, a patto che Ella accetti di vivere con lui e i suoi cinque figli. Ella sa che il sogno che Callum Royal sta cercando di venderle è sottile come carta. Ed è diffidente e furiosa. Ma ancora di più lo sono i fratelli Royal. Easton, Gideon, Sawyer, Sebastian e... Reed. Magnetici e pericolosi, non mancano di farla sentire un'intrusa: lei non appartiene, e non apparterrà mai, alla loro famiglia. E a nulla valgono i tentativi pacificatori di Callum. Ella però non è certo il tipo che si lascia intimorire, e le scintille a casa Royal non tardano ad arrivare. Soprattutto dopo che un bacio rubato innescherà un'inarrestabile spirale di rabbia, gelosia e desiderio...

Cosa ne dite di questa nuova uscita Sperling? So che il secondo volume, di cui non vi invito a leggere la trama (potrebbe essere spoiler), uscirà già il 27 giugno... Quindi, per il appassionati/non appassionati di serie, direi che la notizia non è malaccia. Non ci sarà troppa attesa, fortunatamente! Ma adesso voglio sapere cosa ne pensate voi. Se vi va, lasciatemi la vostra opinione nei commenti e fatemi sapere se leggerete il romanzo, e se non ne avete l'intenzione spiegatemi cosa non vi ha convinti ;) Io vi mando un bacione!
Alla prossima,
Feeling Reading

Nessun commento:

Posta un commento