martedì 10 ottobre 2017

Anteprima: "Fino all'ultima pagina" di Tamara Ireland Stone

Buongiorno a tutti, readers! Come avete passato il weekend? E com'è iniziata la vostra settimana? La mia abbastanza produttiva, e spero che continui così... Oggi vi parlo di un romanzo che uscirà per Leggereditore prima in eBook, il 12 ottobre, e poi in cartaceo, il 26 di questo stesso mese. Il titolo è di un'autrice che conosco, poiché ho letto il primo libro della sua saga time travel Stay. Un amore fuori dal tempo, e mi era anche piaciuto tantissimo! So che era uscita con il scondo volume, che avevo trovato anche in scambio su Facebook, ma le poste hanno fregato sia me che la ragazza, poiché a nessuna delle due è mai arrivato il romanzo spedito :/ Un momento di lutto per la Stone e la Hoover. Esordisce nel catalogo di questa casa editrice con una storia molto diversa, Fino all'ultima pagina è il titolo della sua nuova e intrigante avventura.

Titolo: Fino all'ultima pagina
Autore:
Tamara Ireland Stone
Editore: Leggereditore
Pagine: 368
Prezzo: € 14,90
Data d'uscita: 26 ottobre 2017
Se potessi leggere nella mia testa, non mi sorrideresti...
A prima vista Samantha McAllister sembra essere come tutte le ragazze della sua età, ma dietro il suo aspetto curato nasconde un segreto che non ha mai confidato a nessuno. Tormentata da un flusso continuo di pensieri negativi, paranoie e fissazioni, come quella per il numero tre, Sam soffre di un disturbo ossessivo-compulsivo che rende difficile non solo il suo rapporto con gli altri ma anche e soprattutto con sé stessa. C’è solo un luogo in cui riesce a sentirsi veramente libera: la piscina, per lei fonte di ispirazione, riconciliazione con il mondo e, soprattutto, con la propria mente. Ma una volta fuori dall’acqua, è tutta un’altra storia... Forse ciò di cui avrebbe bisogno è circondarsi di amici migliori, veri e profondi, proprio come lei. Decide così di entrare in un gruppo segreto, l’Angolo dei Poeti, per aprirsi a nuove esperienze. E qui, in modo del tutto inaspettato, incontra Aj da cui si sente subito attratta. Per Sam, però, è tutt’altro che naturale lasciarsi andare, e assecondare i propri sentimenti non sarà affatto un’impresa facile...
Un romanzo sull’importanza dell’amicizia autentica e vera, per ritrovare sé stessi lungo un emozionante percorso attraverso le parole.

Io credo proprio che leggerò questo romanzo, non solo perché la protagonista si chiama come me xD ma perché dalla trama mi incuriosisce molto. Lo stile di scrittura dell'autrice, se non è cambiato e se non ricordo male, mi era piaciuto, perciò penso proprio che sarà una lettura interessante. Fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate voi =) Conoscete l'autrice? Leggerete questo romanzo? Conoscevate le precedenti uscite? Scrivetelo qui sotto, mi raccomando! Io vi mando un bacione :*
Alla prossima,
Feeling Reading

Nessun commento:

Posta un commento