mercoledì 13 novembre 2019

È uscito ieri per Sperling & Kupfer " Hope Again" di Mona Kasten

Buongiorno a tutti, readers! E buon mercoledì mattina. Queste settimane sono sempre lunghissime, almeno per me, ma questa sembra essere volata. Siamo già a mercoledì? Possibile? xD Ma la vera domanda da un milione di euro è: domenica riuscirò a riposarmi? ç.ç Sogno da tempo il mio plaid color panna sulle gambe, un buon cappuccino o una buona cioccolata calda con marshmallow, un libro da leggere e/o un bel videogioco da giocare... *sospira* Ma veniamo a noi! Oggi vorrei parlarvi del nuovo romanzo di Mona Kasten uscito per Sperling & Kupfer proprio ieri. Si tratta di Hope Again, quarto sequel-non sequel della serie stand-alone Again. Io ho recensito e super apprezzato il primo, Trust Again, e se non lo avete ancora fatto vi invito a leggere il mio parere cliccando qui. Fra tutti, almeno per quel che mi riguarda, questo è il romanzo che mi ha generato meno hype... devo ammetterlo, probabilmente per il tema trattato (alieva-professore), ma voglio ugualmente metterlo in wishlist perché ho moltissima fiducia della Kasten. Potrebbe stupirmi, insomma xD Di seguito trovate tutte le info sul romanzo in questione ❤

Titolo: Hope Again
Autore: Mona Kasten
Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 448
Prezzo: € 17,90
Data d'uscita: 12.11.2019
Everly studia Letteratura a Woodshill e passa le sue giornate a fingere. Di essere felice. Di condividere il sogno di sua madre, che vorrebbe aprire un'agenzia letteraria. Di non avere un passato difficile che la rende diffidente e le impedisce di mostrare chi è davvero agli amici. L'unico in grado di far breccia nella sua corazza è Nolan, sexy e intelligente, che sembra capirla come nessuno mai prima d'ora: la notte, quando Everly è tenuta sveglia dai suoi mostri, le scrive su Skype chiedendole di esprimere un desiderio per distrarla. C'è solo un problema: Nolan è anche il giovanissimo professore del laboratorio di scrittura frequentato da Everly e una relazione tra i due è impossibile, se non addirittura proibita. Eppure, tra una lezione e l'altra, tra un sorriso e l'altro, il legame tra i due si fa più intenso e la ragazza vorrebbe superare il confine invisibile che li separa. Quello che lei non sa, però, è che anche nell'animo dell'affascinante professore si nasconde un segreto oscuro che, più del regolamento accademico, potrebbe essere d'ostacolo all'amore tra i due ancor prima che nasca. Arriva in libreria il quarto capitolo della serie "Again".

Cosa ne pensate di questa nuova uscita?
Come ho già scritto nella intro, io credo molto nella "penna" della Kasten. La sua serie, in special modo il primo volume, mi aveva fatto ritrovare la voglia di leggere quando non ne avevo più, non tanto per le trame che, devo riconoscerlo, non sono tutta questa novità... quanto più per il modo di raccontare le storie. Ma fatemi sapere cosa ne pensate voi! Se vi va, lasciate un commentino qui sotto, non solo su questo libro ma anche sui precedenti. Io vi mando un bacio grandissimo!
Alla prossima,
Feeling Reading
→ Samantha

Nessun commento:

Posta un commento