mercoledì 19 febbraio 2020

Anteprima: "Tempesta e furia" di Jennifer L. Armentrout

Salve a tutti, readers! Come state? Il post sarebbe dovuto uscire questa mattina, ma purtroppo non mi è stato possibile fare prima... scusate quindi l'orario insolito, ma festeggiamo insieme che è già mercoledì sera! E quindi già a metà settimana xD che solitamente non passano mai. Forse, nel mio caso, è che sto andando avanti e indietro come una trottola e il tempo mi vola senza nemmeno accorgermene. Questo, comunque, è il motivo per cui non riesco ad essere troppo presente qui sul blog o su Instagram, benché mi fossi prefissata di pubblicare più spesso post, recensioni, foto e quant'altro... *sospira* Ma ce la farò, e tornerò super attiva, non temete! *.* Per il momento preferisco conservare le energie per parlarvi di un'uscita che non vedo l'ora di avere fra le mani. Il romanzo di cui vi segnalo l'uscita è il primo volume di una nuova trilogia fantasy della mia amatissima Jennifer Armentrout: la Harbinger Series. Sto proprio parlando di Tempesta e Furia, il primo romanzo della serie collegata direttamente alla Dark Elements e che ha come protagonista il Gargoyle Zayne (che come saprete, io nella serie precedente ho odiato profondamente). E adesso bando alle ciance, vi lascio qui sotto copertina, trama e tutti i dettagli utili per sapere qualcosa di più sul libro ❤

Titolo: Tempesta e Furia
Autore: Jennifer L. Armentrout
Editore: HarperCollins Italia
Pagine: 430
Prezzo: € 16,90
Data d'uscita: 20.02.20
Gargoyle incaricati di proteggere l’umanità, demoni ribelli e una ragazza con un segreto esplosivo. Anche se sta diventando cieca, Trinity Marrow può vedere fantasmi e spiriti e comunicare con loro. Il suo dono, però, è parte di un segreto così pericoloso che è costretta a vivere nascosta in un luogo isolato, sorvegliata a vista dai Guardiani, gargoyle mutaforma incaricati di proteggerla. Perché se le creature degli Inferi scoprissero la verità sul suo conto la divorerebbero per accrescere il loro potere. Quando i Guardiani di un altro clan si presentano e le svelano che nel mondo reale c’è qualcuno che uccide sia i demoni sia i gargoyle, di colpo il mondo che Trinity ha sempre considerato sicuro implode. E a complicare le cose c’è il fatto che uno degli stranieri giunti in visita, il biondo Zayne, è la persona più indisponente che lei abbia mai conosciuto. Ma quando i demoni attaccano, collaborare diventa l’unica alternativa: per salvare la sua famiglia e forse il mondo intero, Trinity dovrà imparare a fidarsi di lui. Cosa niente affatto facile nel bel mezzo di una guerra tra potenze soprannaturali...

Lo so, lo so... l'ho detto anche nella intro, e chi segue il blog da tempo lo sa: il personaggio di Zayne l'ho sempre trovato terribilmente odioso! E il fatto che perfino la sinossi lo descriva come "una persona indisponente" non aiuta affatto il suo nome. Tuttavia, senza la sua irritante fissazione per Layla e il suo voler sempre mettere i bastoni fra le ruote a Roth, magari... chi leggerà vedrà, no? E la trama mi ispira tantissimo, soprattutto perché la sola idea di ritornare nel mondo dei Guardiani non mi fa stare più nella pelle! Devo assolutamente avere fra le mani questo libro il più in fretta possibile *-* Voi cosa mi dite? Lo leggerete? Conoscevate già la serie Dark Elements o l'avete scoperta solo adesso? E di che Team eravate, TeamRoth o TeamZayne? Come sempre, vi mando un grande bacio!
Alla prossima,
Feeling Reading
→ Samantha

Nessun commento:

Posta un commento