sabato 10 gennaio 2015

Anteprime eLit & Nord: "Masterche in Love" e "Una casa di acqua e cenere"

Buona sera a tutti! In questo post parliamo di due nuove anteprime giunte da poco nella mia casella di posta. Parlo di una serie di romanzi per la collana eLit di Mondadori, Masterchef in Love, e il romanzo Una casa di acqua e cenere edito Nord.
Ma andiamo per ordine.
In esclusiva digitale eLit, cinque ricette stuzzicanti, un pizzico di ironia e tanto amore... Se creatività e passione sono le vostre parole d’ordine e siete pronte a scattare sull’attenti al grido “Sì, Chef!”, aspettando con ansia l’appuntamento settimanale con il reality tv Masterchef, questa è la collana ebook che fa per voi.

Titolo: Lo Chef del mio cuore
Autore: Jennie Adams
Editore: eLit
Prezzo: € 2,99
ISBN: 9788858933046
DISPONIBILE IN EBOOK

TRAMA: Ditemi che è uno scherzo! Scarlett Gibson è appena arrivata al ristorante dello zio quando il suo sguardo incrocia quello di Lorenzo Nesta, l'uomo che anni prima le ha rubato il cuore. Lui è capo-chef, e da quel momento in avanti lei sarà il suo superiore. Scarlett è decisa a resistere alle emozioni, ma Lorenzo glielo permetterà?
Serie "MasterChef in Love" - Vol. 1

Gli altri romanzi della serie sono:
2. In viaggio con lo chef
3. Una chef tutto pepe
4. Chef cercasi
5. Camera con chef

Per saperne di più, visitate il sito dedicato alla serie MasterChef in Love.
___________________________________________________________________________________
-
E passiamo adesso all'anteprima Nord, il cui libro sarà disponibile nelle librerie a partire dal 12 Gennaio.


Titolo: Una casa di acqua e cenere
Autore: Kalyan Ray
Editore: Nord
Prezzo: € 18,00
Pagine: 580
ISBN: 9788842918592
DISPONIBILE ANCHE IN EBOOK

Non importa quanto siamo lontani, non importa quanto siamo diversi, siamo comunque anime alla deriva nel mare del destino.
TRAMA: Questo romanzo inizia con un delitto compiuto oggi, negli Stati Uniti. Crudele e misterioso come tutti i delitti. Anzi forse ancora di più. Chi poteva desiderare la morte dei Mitra, anziani e pacifici coniugi di origine indiana? E come mai l’assassino ha deciso di pugnalarli nel sonno, mentre dormivano abbracciati?
A questo punto, ci aspetteremmo di leggere d'indagini, di prove, d'indiziati. Invece no. Voltando pagina, ci ritroviamo catapultati indietro nel tempo, nel 1848, e lontano, in Irlanda. Perché la morte dei coniugi Mitra ha le sue origini lì, in quel Paese devastato dalla carestia, da cui fuggono due amici: il primo, Pàdraig, per uno scherzo del destino si ritrova su una nave diretta in India. L’altro, Brendan, s’imbarca verso l’America, convinto che il sogno di una vita migliore possa diventare realtà. La storia di entrambi – e quella dei loro figli, e poi dei loro nipoti… – sarà ricca di tutte le sfumature dell’avventura umana: incontri, passioni, tragedie, avventure, amori e tradimenti tracceranno un arabesco colorato e imprevedibile, che si dipanerà lungo il filo della Storia e del mondo intero. Ma sarà soltanto ai nostri giorni che i due fili si salderanno in un nodo di sangue…
Perché noi tutti siamo come case, piene di ricordi e di emozioni.
Perché noi tutti siamo come case d’acqua, in perenne movimento, talvolta limpide, talvolta oscure.
Perché noi tutti siamo come case d’acqua e cenere: la cenere del passato, di chi ci ha preceduto, di chi ha amato e odiato prima di noi. Lasciandoci in eredità futuro.
___________________________________________________________________________________
-
Anche per quest'oggi è tutto. Cosa ne pensate di queste anteprime? Le conoscevate? Leggerete questi libri? Come sempre, fatemelo sapere xD
Alla prossima con la recensione di Die for me!
Un bacione,
Samantha | Violet Moon

Nessun commento:

Posta un commento