venerdì 16 gennaio 2015

Segnalazione: "Notte di luna" di Sonia Vela

Salve a tutti! Ho concluso il libro della saga Lux e... mamma mia! Obsidian mi è davvero piaciuto. Come ho scritto sul mio Goodreads, sono senza parole per il finale! Kat ha una grinta e un coraggio davvero formidabili... Ma prende anche decisioni che mi fanno cadere le braccia. Anche se Daemon un pochetto se l'è meritato... Ed ora non vedo l'ora di leggere prima Shadow, il prequel di Obsidian che racconta di Dawson e Bethany, e poi Onyx e Opal, sperando che Origin esca presto.
Ma torniamo a noi. Per la segnalazione di oggi, vi parlo del romanzo noir di Sonia Vela in uscita il 30 Gennaio, Notte di luna. Sul sito della casa editrice è possibile da oggi, 16/01, prenotarlo! Inoltre, per i più curiosi, è disponibile l'anteprima dei primi due capitoli.

http://www.quellidized.it/B-File/images/COP.eb.notte-di-luna.jpg

Titolo: Notte di luna
Autore: Sonia Vela
Editore: Zerounoundici
Pagine: 148
Prezzo libro: € 14,50
Prezzo ebook: € 4,99
ISBN: 978-8863078527
Data di uscita: 30 GENNAIO 2015
 

Ordinabile in pre-stampa direttamente alla casa editrice dal 16/1/2015

TRAMA: Francesca è una giovane giornalista di città. Le piace dedicarsi alla scrittura dei suoi articoli immersa nella natura, tra le mura di un vecchio rustico che affaccia su un lago di montagna. Un sabato mattina, mentre sta prendendo il sole su una sdraio nel portico che dà sull'ingresso dell'abitazione, viene pervasa da una strana sensazione. Una strana voce le parla attraverso la sua mente e la spinge a dirigersi verso le gelide acque del lago. Incurante del freddo, Francesca vi si immerge e inizia a nuotare. Quando raggiunge il centro del bacino, avvista qualcosa di terribile sul fondale. Ha inizio così la sua personale indagine che le farà scoprire un terribile segreto di un lontano passato. Una lunga ed estenuante avventura che permetterà alla giornalista di confrontarsi, per la prima volta, con la sua vera identità.

 
Il mio blog, insieme ad altri, sarà protagonista del blogtour di questo romanzo. Un blogtour molto particolare, specialmente perché prevederà dodici tappe e si concluderà a Dicembre di quest'anno. Essendo molte, invece di copiarvele vi pubblico l'immagine qui accanto.
Per tutte le tappe di questo Super BlogTour ci sarà un giveaway: non ci sarà un elenco immenso di regole da seguire o di opzioni da vagliare, semplicemente bisognerà seguire man mano dritte della tappa, commentando un particolare post. I cinque commenti migliori saranno selezionati per l'estrazione del vincitore che avverrà sul sito random.org.
Il 22 Dicembre 2015 vi sarà il Super Giveaway finale, il giorno del solstizio d'inverno. Poiché la protagonista, come ci anticipa Sonia, è nata durante il solstizio d'inverno... Per partecipare oltre che all'estrazione mensile anche a quella del Super Giveaway finale basterà commentare tutte le tappe.
Un blogtour ricco di sorprese e molto particolare, come ho già detto, ma che come promette l'autrice sarà ricco di news e molto pertinente al romanzo.
Cosa aspettate, quindi? Siete pronti a fiondarvi nel mondo della streghe?

C'è una strega in ogni donna e in ogni uomo...
Una zona oscura del nostro essere che spesso, semplicemente, ignoriamo.
A volte, questa zona con le sue ombre e la sua ineguagliabile luce emerge laddove era stata nascosta e, grazie ad essa, ci riscopriamo persone nuove...
___________________________________________________________________________________

Per questa sera è tutto. Vi ha incuriosito questo romanzo? Fatemelo sapere, mi raccomando!
Un bacione a tutti e alla prossima,
Samantha | Violet Moon

4 commenti:

  1. Grazie per la segnalazione dettagliata e attenta a tutti i particolari del Super Blog Tour e grazie per aver scelto di farne parte. Blog come questo sostengono gli scrittori e dunque anche la cultura e la letteratura in generale quindi complimenti!

    RispondiElimina
  2. Grazie per la segnalazione dettagliata e attenta a tutti i particolari del Super Blog Tour e grazie per aver scelto di farne parte. Blog come questo sostengono gli scrittori e dunque anche la cultura e la letteratura in generale quindi complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per aver scelto il mio blog, Sonia :) E grazie mille per i complimenti!

      Elimina
  3. sto seguendo il tour che durerà un anno sono molto curiosa

    RispondiElimina