lunedì 8 giugno 2015

Segnalazione Nord e Harlequin Mondadori

Buon pomeriggio, readers, e buon inizio settimana! Sono giorni che ho un singhiozzo imbarazzante... Mi passerà? Ma lo spero. Spero abbiate passato un buon weekend, io purtroppo non molto a causa di un piccolo malessere. Ma ora è tutto okay! E anche questa settimana le letture sono scarse. Sono un po' bloccata con Nemmeno in paradiso, sebbene sia oltre la metà, poiché per me ha un ritmo troppo lento. Ma lo concluderò, soprattutto perché voglio scoprire i segreti che si celano in quella famiglia. Ho iniziato per staccare un po' Non dirmi un'altra bugia e ammetto che mi sta piacendo parecchio, difatti dopo qualche ora sono già a metà romanzo. Comunque, direi che è venuto il momento di lasciar perdere i convenevoli e parlarvi delle segnalazioni xD Per la Nord, esce oggi, sia in ebook che cartaceo, Guida astrologica per cuori infranti di SIlvia Zucca. Per Harlequin Mondadori, nella collana digitale eLit, è uscito a fine Maggio Gioco sporco di Josh Lanyon, il seguito di Bersaglio facile.

Titolo: Guida strologica per cuori infranti
Autore: Silvia Zucca
Editore: Nord
Pagine: 468
Prezzo: € 16,40
ISBN: 978-8842925972
DA OGGI IN LIBRERIA

Trent'anni passati da un po', single (non per scelta) e con un impiego che offre ben poche prospettive di carriera, Alice Bassi accoglie la notizia del matrimonio del suo indimenticato ex come il proverbiale colpo di grazia. Se non fosse ancora abbastanza, nella piccola rete televisiva per cui lei lavora arriva Davide Nardi. Sguardo magnetico e sorriso indecifrabile, Davide sarebbe il sogno proibito di Alice... peccato sia stato assunto come "tagliatore di teste". Insomma: non ce n'è una che vada per il verso giusto. Ma poi Alice incontra Tio, un attore convinto di conoscere il segreto per avere successo: l'astrologia. Non quella spacciata sui giornali, bensì una "vera" lettura delle stelle, che esistono proprio per segnalarci i giorni più favorevoli per la sfera professionale o per farci trovare l'anima gemella. Seppur scettica, Alice decide di provare e inizia a uscire con uomini compatibili col suo segno zodiacale. Però, stranamente, l'affinità astrale non le impedisce di collezionare incontri sbagliati, fallimenti imbarazzanti e sorprese di cui avrebbe fatto volentieri a meno. Come non impedisce a Davide di diventare sempre più attraente. Tuttavia a lui Alice non osa chiedere di che segno sia. Perché ha paura che la risposta la deluda o, peggio, che la illuda. E perché, in fondo, spera che l’amore non abbia bisogno delle stelle per trovare la sua strada. In corso di traduzione in 15 Paesi, «Guida astrologica per cuori infranti» racconta con brio e pungente ironia i successi e i disastri di una donna piena di vita, di contraddizioni, di speranze. Una donna come noi. Perché anche se non crediamo nelle stelle, non possiamo fare a meno di guardarle. 
_______________________________________________________________________________

Titolo: Gioco sporco
Autore: Josh Lanyon
Editore: Harlequin Mondadori (eLit)
Prezzo: € 5,99
ISBN: 978-8858938317
Data d'uscita: 29 Maggio 2015

Quando Elliot Mills, ex agente dell'FBI, è chiamato ad analizzare i resti della sua casa d'infanzia, distrutta da un incendio, capisce subito che si tratta di un atto doloso e che il bersaglio del piromane è suo padre Roland. Qualcuno vuole impedirgli di pubblicare un libro di memorie che potrebbe portare a galla scomode verità e per riuscirci è disposto a ricorrere persino all'omicidio. Elliot però è determinato ad assicurare il criminale alla giustizia, e se per farlo dovrà giocare sporco lo farà. Anche se questo significa mentire a Tucker e mettere a repentaglio non solo la propria vita, ma anche il fragile rapporto che hanno appena iniziato a ricostruire...
_______________________________________________________________________________
Cosa ne pensate di queste uscite? Fatemelo sapere!
Alla prossima,
Feeling Reading

Nessun commento:

Posta un commento