mercoledì 24 giugno 2015

WWW...WEDNESDAYS #18

Buon Mercoledì a tutti, readers! E' un po' tardi, lo so, soprattutto perché devo scrivere una recensione di un libro finito questa mattina e non l'ho ancora fatto e pubblicare alcune anteprime... Ma non ho proprio avuto tempo! Perciò, senza indugiare oltre, vi lascio alla rubrica WWW...WEDNESDAYS e, nel frattempo, mi metto sotto per adempiere ai miei impegni di blogger. Godetevi i miei titoli e ditemi i vostri.

WWW...WEDNESDAYS
Rubrica creata dal blog Should Be Reading. Per parteciparvi basta rispondere a tre domandine:
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo attualmente?)
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
What do you think you'll read next? (Cosa pensi di leggere in seguito?)
___________________________________________________________________________________

 What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)


Cancella il giorno che mi hai incontrato, di Leisa Rayven

Sono davvero agli inizi del libro, pressapoco al 5% secondo il Kindle, perciò non posso dire ancora se mi piace o meno. Sicuramente mi intriga.

What did you recently finished reading?
(Cosa hai appena finito di leggere?)

  

1. L'ultima volta che ti ho detto addio, di Cynthia Hand
2. Un giorno perfetto per innamorarsi, di Anna Premoli
3. La casa dei sogni, di Marzia Bisognin
  ..
Sono tre libri completamente diversi. L'ultima volta che ti ho detto addio (qui la recensione) mi è davvero piaciuto. Una scrittura particolare, almeno all'inizio, ma una storia che tocca il cuore. Un giorno perfetto per innamorarsi l'ho divorato mentre ridevo a crepapelle. Anna Premoli non si smentisce mai! E a breve pubblicherò la recensione. Per quanto riguarda La casa dei sogni, ho opinioni contrastanti. Su Goodreads ho dato tre stelle, che sarebbero in realtà tre stelle e mezza, perché indubbiamente questa storia è angosciante. Ti fa accapponare la pelle e un capitolo tira l'altro. Solo che i miei sospetti - rivelatisi esatti - li ho avuti già dal secondo capitolo. Quindi, l'alone di mistero, di terrore, quel senso di opprimenza c'erano... Ma calibrati in modi diversi, alcuni meglio e altri peggio. Forse mi aspettavo di più, ecco, specialmente dopo l'entusiasmo letto in giro.

What do you think you'll read next?
(Cosa pensi di leggere in seguito?)


1. Puoi fidarti di me, di Leisa Rayven
2. Opposition, di Jennifer L. Armentrout

Appena concluso Cancella il giorno che mi hai incontrato leggerò sicuramente Puoi fidarti di me, suo seguito. Ma sabato andrò ad acquistare Opposition, quindi mai dire mai...
___________________________________________________________________________________

Cosa ne pensate, readers? Rispondete con un commento e condividete i vostri titoli con me, partecipando a questa simpaticissima rubrica ;)
Alla prossima,
Feeling Reading

Nessun commento:

Posta un commento