mercoledì 5 agosto 2015

WWW...WEDNESDAYS #24

Buon Mercoledì a tutti, readers! Una settimana fiacca, quella appena conclusa. Non ho letto molto, o meglio... Una volta conclusa la lettura che avevo in corso mi sono presa qualche giorno di pausa perché non mi sentivo granché. E leggere con l'emicrania non è proprio il massimo. Ma mi rimetterò presto in carreggiata, con segnalazioni e tante, tantissime recensioni. Proprio domani, infatti, pubblicherò quelle di Lontano da te e Tutto ciò che sappiamo dell'amore. Ma adesso vi lascio alla rubrica WWW...WEDNESDAYS. Come sempre, godetevi i miei titoli e ditemi i vostri.

WWW...WEDNESDAYS
Rubrica creata dal blog Should Be Reading. Per parteciparvi basta rispondere a tre domandine:
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo attualmente?)
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
What do you think you'll read next? (Cosa pensi di leggere in seguito?)
___________________________________________________________________________________

 What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)


Vietato non innamorarsi, di Lauren Barnholdt

Sono più o meno a metà di Vietato non innamorarsi. Ammetto che quando ne lessi la trama mi aveva stracolpita. E non dico che sia un brutto romanzo, anzi, ma per il momento sembra una lettura leggera perfetta per il periodo, cosa che dalla trama non sembrava. Per il momento posso dirvi che la scrittura è scorrevole, difatti in un paio d'ore ne ho letto metà, e i personaggi non mi dispiacciono.

What did you recently finished reading?
(Cosa hai appena finito di leggere?)


Tutto ciò che sappiamo dell'amore, di Colleen Hoover
  ..
Questo è il primo libro che leggo della Hoover. E ho iniziato proprio da Tutto ciò che sappiamo dell'amore in parte perché la trama mi aveva incuriosita sin dalla sua uscita (o riuscita), ma anche perché molte lettrici della Hoover sostengono che questa storia sia un piccolo capolavoro. Non posso dal loro torto, ma neanche pienamente ragione. Il libro mi è piaciuto, i personaggi anche... Ma ci sono piccoli dettagli, soprattutto iniziali, che non mi hanno fatto apprezzare la storia al 100% e vi spegherò meglio nella recensione.

What do you think you'll read next?
(Cosa pensi di leggere in seguito?)

 

1. Oltre i limiti, di Katie McGarry
2. Con te sarà diverso, di Jessica Sorensen

Oltre i limiti ce l'ho in ebook, mentre Con te sarà diverso è un regalo di compleanno (e io ho fatto gli anni a Maggio, vedete un po'). Non so bene quale inizierò una volta concluso Vietato non innamorarsi, ma tendo più ad intraprendere la lettura della McGarry, più che altro perché conoscendo i finali della Sorensen preferirei avere Con te sarà per sempre fra le mani.
___________________________________________________________________________________

Cosa ne pensate, readers? Rispondete con un commento e condividete i vostri titoli con me, partecipando a questa simpaticissima rubrica ;)
Alla prossima,
Feeling Reading

2 commenti:

  1. Aspetto la tua recensione di vietato innamorarsi, sono curiosa di sapere cosa ne pensi!!! Per quanto riguarda le altre letture, la Hoover mi ha fatto impazzire con tutto ciò che sappiamo dell'amore, stupendo davvero! Consiglio: Prepara i fazzoletti, piangerai ma ne vale la pena!!
    oltre i limiti l'ho amato e invece la Sorensen, a dispetto degli altri suoi romanzi che li ho adorati, non mi ha fatto impazzire con la serie delle coincidenze ma so che in moltissimi l'hanno adorata, forse l'ho letta nel periodo sbagliato!!!
    Come al solito quando vedo libri che amo divento logorroica ;D se di va di passare da me trovi il mio WWW ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco, anche io do i numeri quando vedo libri che adoro! A giorni pubblicherà la recensioni di 'Vietato non innamorarsi' anche perché penso di averlo finito domani :) 'Tutto ciò che sappiamo dell'amore' mi è piaciuto, ma non mi ha fatto impazzire... Capirai quando pubblicherò la recensione. Per gli altri due, spero di amarli *__*

      Elimina