mercoledì 17 febbraio 2016

WWW...WEDNESDAYS #46

Buon mercoledì a tutti, readers! Come ve la passate? E' da ieri che piove, da queste parti, e questi sbalzi temporali non fanno granché bene al mio naso. Eh sì, ho ripreso a starnutire e a percepire un fastidioso mal di gola, e la cosa non mi piace per niente! Domani dovrebbe uscire il sole... Staremo a vedere. Adesso la smetto di blaterale e vi lascio al nuovo appuntamento della rubrica WWW...WEDNESDAYS. E, come sempre, godetevi i miei titoli e ditemi i vostri.

WWW...WEDNESDAYS
Rubrica creata dal blog Should Be Reading. Per parteciparvi basta rispondere a tre domandine:
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo attualmente?)
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
What do you think you'll read next? (Cosa pensi di leggere in seguito?)

_______________________________________________________________________________________________

 What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)


Non riesco a dimenticarti, di Penelope Douglas

L'ho iniziato da pochissimo e sono davvero all'inizio, ma da quel poco che ho letto - anche perché, ammettiamolo, la Douglas non è il mistero fatto persona - credo che rivaluterò parecchio K.C. Nei libri precedenti non mi era affatto piaciuta, ma già dall'inizio di Non riesco a dimenticarti non mi dispiace affatto. Idem Jax. Penso che sarà un Trent migliore di Jared.

What did you recently finished reading?
(Cosa hai appena finito di leggere?)


1. Invisibile, di Andrea Cremer e David Levithan
2. Lieve come un respiro, di Jennifer L. Armentrout
  ..
Volevo leggere questi due romanzi da quando sono usciti. Invisibile non mi è dispiaciuto, ma non mi ha nemmeno fatto strappare i capelli. Avendo comunque già scritto la recensione, vi lascio il link per poter leggere il mio parere. Lieve come un respiro è stato il romanzo migliore letto fino ad oggi, almeno da quando il 2016 è cominciato. Un finale strepitoso per questa stupenda serie. Roth mi mancherà moltissimo, ma sono davvero soddisfatta di questo ultimo libro. Entro fine settimana avrete anche la recensione sul blog.

What do you think you'll read next?
(Cosa pensi di leggere in seguito?)


1. La prima volta per sempre, di Sarah Morgan
2. Al centro dell'universo, di Morgan Matson
.
Queste saranno sicuramente le mie prossime letture. Hanno due trame che mi ispirano allo stesso modo, ma seguendo l'alternanza e le priorità, leggerò prima quello della Morgan e in seguito Al centro dell'universo.
_______________________________________________________________________________________________

Cosa ne dite? Fatemi sapere con un commento cosa ne pensate delle mie letture, e condividete i vostri titoli partecipando a questa simpaticissima rubrica ;)
Alla prossima,
Feeling Reading

1 commento: