Buona sera, readers! Dovrei cambiare la grafica del blog, ma non ho tempo né idee. Voi avete qualche suggerimento? Con la primavera ormai arrivata volevo qualcosa di più floreale e allegro, ma il mio cervello si rifiuta di collaborare ç_ç probabilmente questo weekend proverò ad inventarmi qualcosa, ma se avete qualche proposta sono pronta ad ascoltarla! Più sono meglio è. Ma vediamo a noi, adesso. Torno con una nuova anteprima per la Newton Compton, in particolare vi parlo del nuovo romanzo di una serie che non ho ancora iniziato (perché stavo aspettando che uscisse in economica il secondo, e adesso c'è! Yeah!) di un'autrice che però mi piace parecchio, avendo letto altro di suo. Jessica Sorensen torna in libreria con il seguito di Con te sarà un disastro! Da oggi in ebook e dal 14 aprile in libreria ;)
Titolo: Con te sarà uno sbaglio
Autore: Jessica Sorensen
Editore: Newton Compton
Pagine: 224
Prezzo: € 9,90
Data d'uscita: 14 aprile 2016
Luke Price e Violet Hayes non si vedono da un paio di mesi: tutto è finito bruscamente quando sono venuti fuori i collegamenti tra la madre di Luke e la morte dei genitori di Violet. Ma quando lui si ritrova in guai seri per aver giocato d’azzardo con le persone sbagliate, il destino li fa incontrare di nuovo. Violet, però, ha molte remore e si chiede se sia giusto passare ancora del tempo con Luke: è vero che sta bene e non può negare a se stessa di essere felice, ma il dubbio che lui abbia a che fare con la tragedia che le ha cambiato la vita continua a tormentarla. E proprio mentre Violet si sta riaprendo a un nuovo inizio, una telefonata della polizia mette tutto in discussione e il terreno le frana di nuovo sotto i piedi. Potrà tornare ad avere fiducia in qualcuno? E quel qualcuno è proprio Luke, il ragazzo per cui le batte ancora forte il cuore?
Lo so, di recente ci sono un mucchio di anteprime della Newton, ma questa CE sforna nuovi romanzi in quantità e quasi ogni settimana! Personalmente, i romanzi della Sorensen mi piacciono, quindi vado sempre sul sicuro quando c'è lei di mezzo. Nella libreria da quasi un anno c'è la versione economica di Con te sarà diverso, ma sapendo che i finale della Sorensen sono sconvolgenti non volevo iniziarne la lettura senza avere Con te sarà per sempre, e per fortuna ora è uscito. Lo avrei acquistato anche prima, ma non volevo rovinare la collezione prendendo il secondo in formato standard. Lo so, sono da rinchiudere u.u' Con te sarà un disastro, poiché, comunque, racconta un'altra storia ce l'ho normale, quindi devo solo aspettare il 14 per prendere quest'ultimo libro.
Fatemi sapere cosa ne pensate voi di questa serie. Comprerete il romanzo? Dai, voglio conoscere i vostri pareri ;)
Buona notte e alla prossima,
Feeling Reading
Ho letto solo il primo e il terzo di questa serie e non mi avevano presa così tanto da farmi dire "devo leggere i seguiti". Però fammi comunque sapere qual è il tuo pensiero:)
RispondiElimina