martedì 19 aprile 2016

Anteprime Fabbri: "A un passo da te" e "Nel tuo respiro"

Buongiorno, readers! Come state? Ho concluso Mior e posso dire che, nonostante tutto, mi è piaciuto, ma ve ne parlerò meglio in una recensione ;) Non ho ancora cominciato nessuna nuova lettura, ovviamente, ma penso proprio che inizierò L'amore arriva sempre al momento sbagliato! Gentilmente inviato a sorpresa dalla Newton la settimana scorsa.
Oggi sarà una giornata dedicata a varie anteprime, e vi avviso subito che i post sono programmatati xD quindi spero vivamente che Blogger non faccia scherzi e li pubblichi tutti piano piano. E ho deciso di aprire la mattinata con la Fabbri Editori, che ha in serbo per noi l'uscita di due sequel veramente interessanti. Tornano, infatti, Emma Hart e Sophie Jackson! Pronti a saperne di più?

Titolo: A un passo da te
Autore: Emma Hart
Editore: Fabbri
Pagine: 350
Prezzo: € 15,90
Data d'uscita: 28 aprile 2016
Quando Abbi esce dall'istituto dove è stata ricoverata dopo aver tentato il suicidio vuole solo dimenticare il passato e ricominciare. Seguirà solo se stessa e il suo sogno, la danza. Blake è spinto dalla stessa passione: diventare un ballerino è quello che ha promesso a sua sorella, poco prima che lei si togliesse la vita. Abbi e Blake si incontrano alla scuola di danza, e subito riconoscono, l'uno negli occhi dell'altro, l'ombra di una sofferenza che chiede riscatto. Passo dopo passo, i due si rendono conto di non poter più fare a meno dell'altro. Ma i fantasmi del passato non lasciano scampo, e per continuare a ballare bisogna trovare il coraggio, chiudere gli occhi e lasciarsi trasportare dalla musica.

Titolo: Nel tuo respiro
Autore: Sophie Jackson
Editore: Fabbri
Pagine: 352
Prezzo: € 15,90
Data d'uscita: maggio 2016
Per Max la battaglia è una sola: liberarsi del passato, dimenticare il dolore e tentare di andare avanti. La vita non ci è andata piano con lui: la donna che amava lo ha lasciato, ha perso un figlio e lui ha finito per perdersi nel buco nero della droga e della disperazione. Ma ora Max vuole guardare avanti e, dopo un faticoso percorso di disintossicazione, è un uomo nuovo, che conosce i suoi lati più oscuri e sa dominare la fame che ha dentro, grazie soprattutto all'arte, sua unica ragione di vita. Quando incontra Grace, radiosa, dolce, appassionata di pittura, Max sembra aver trovato la felicità. Ma cosa nasconde la ragazza dietro la sua apparente serenità? Perché il suo passato è un mistero inespugnabile?
Cosa ne pensate di questi romanzi? A prescindere dalle trame, che mi intrigano di brutto, ho letto e apprezzato i precedenti volumi delle serie di cui fanno parte. Entrambe composti da libri autoconclusivi, perciò non vedo l'ora di leggere i seguiti! Come sempre, fatemi sapere le vostre opinioni ;) Un abbraccio!
Alla prossima,
Feeling Reading

Nessun commento:

Posta un commento