venerdì 29 aprile 2016

Anteprima: "Oltre il destino" e "Il segreto della Regina Rossa"

Buona sera, readers! Siamo giunti a venerdì sera e si può dire che sia ufficialmente iniziato il weekend xD Quali sono i vostri programmi per il fine settimana? Io non ne ho idea, ma ve lo farò sapere. Volevo andare ad Arese, al nuovo centro commerciale più grande d'Europa, ma non so se sarà fattibile :/ Ma comunque... Oggi avrei dovuto finire e pubblicare la recensione de L'amore arriva sempre al momento sbagliato, ma sono dovuta uscire e sono rincasata poco fa e sono stanca morta. Capitemi :( Vi lascio invece due anteprime interessantissime per la Newton Compton. Escono il 5 maggio due seguiti di due saghe che seguo e che so seguite anche voi... Parlo di Oltre il destino di Jay Crownover e Il segreto della Regina Rossa di A.G. Howard.

Titolo: Oltre il destino
Autore: Jay Crownover
Editore: Newton Compton
Pagine: 352
Prezzo: € 9,90
Data d'uscita: 5 maggio 2016
Rowdy St. James vive alla giornata, passa il tempo con gli amici e non prende nulla sul serio. Quando si tratta di ragazze poi, cerca solo storie senza futuro e soprattutto senza sentimenti. Bruciato dall’amore una volta, non ha intenzione di fidarsi di nuovo di una donna. Finché al lavoro non arriva una nuova collega, che rischia di portare con sé tutti i fantasmi del passato di Rowdy.
Salem Cruz è cresciuta in una casa con troppe regole e poco divertimento, un mondo di infelicità che non vedeva l’ora di dimenticare. Ma una cosa bella dell’infanzia le è rimasta: il ricordo del dolce ragazzo dagli occhi azzurri che era stato perdutamente innamorato di sua sorella minore. Adesso che il fato ha finalmente riunito lei e Rowdy, Salem è determinata a dimostrargli che si era innamorato della sorella sbagliata. E tutto sembra andare a gonfie vele finché un imprevisto non complica tutto.

Titolo: Il segreto della Regina Rossa
Autore: A.G. Howard
Editore: Newton Compton
Pagine: 416
Prezzo: € 12,90
Data d'uscita: 5 maggio 2016
Dopo essere sopravvissuta al disastroso ballo, Alyssa si sente più coraggiosa che mai ed è decisa, nonostante sia una follia, a salvare i suoi due mondi e le persone che ama.
Anche se questo significa sfidare Rossa, sua acerrima nemica, su un campo minato da trucchi e astuzie. E l’unico modo per raggiungere il Paese delle Meraviglie, ora che la tana del coniglio è chiusa, è quello di attraversare il Paese dello Specchio, una dimensione parallela popolata da pericolosi mutanti. Con l’aiuto del padre, Alyssa affronta così il viaggio verso il centro della magia e del caos alla ricerca di sua madre. Riuscirà, insieme a Jeb e Morpheus, a salvare il mondo dalla distruzione in cui è intrappolato?
 
Chi stava aspettando queste uscite? Io sicuramente sì *___* Non ho ancora letto il libro di Nash né Tra le braccia di Morpheus, in parte perché ho avuto altre letture da mandare avanti e in parte perché - almeno per il romanzo della Howard - stavo aspettando il seguito. Ora eccoli qui, perciò non ho più scusanti u.u Aspetto come sempre i vostri commenti :) Fatemi sapere chi segue le autrici e le due serie sopra segnalate.
Alla prossima,
Feeling Reading

Nessun commento:

Posta un commento