mercoledì 27 aprile 2016

WWW...WEDNESDAYS #51

Buon mercoledì a tutti, readers! Come state? Settimana scorsa per cause di forza maggiore non ho potuto pubblicare la rubrica, ma oggi spero di rimediare con tanti nuovi titoli xD Non mi perdo ulteriormente in chiacchiere, oggi, perché ho cominciato a prendere l'antistaminico per l'allergia e sto domendo in piedi... Dico davvero, prima mi stavo abbioccando in cucina mentre giravo l'impasto dei biscotti. E per la prima settimana sarà così ç.ç Speriamo bene! Adesso vi lascio al nuovo appuntamento della rubrica WWW...WEDNESDAYS. E, come sempre, godetevi i miei titoli e ditemi i vostri.

WWW...WEDNESDAYS
Rubrica creata dal blog Should Be Reading. Per parteciparvi basta rispondere a tre domandine:
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo attualmente?)
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
What do you think you'll read next? (Cosa pensi di leggere in seguito?)

_______________________________________________________________________________________________

What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)


Ovunque con te, di Katie McGarry

L'ho praticamente appena iniziato, quindi non posso ancora dire nulla. Ma ringrazio la casa editrice per avermelo inviato.

What did you recently finished reading?
(Cosa hai appena finito di leggere?)

 
 
1. La ragazza dell'ultimo banco, di Andrea Portes
2. Drow, di Simon Rowd
3. Mior, di Simon Rowd
4. L'amore arriva sempre al momento sbagliato, Brittainy C. Cherry
  ..
In queste settimane ho letto quattro libri, e dei primi tre trovate già le recensioni nel blog. La ragazza dell'ultimo banco non mi è proprio piaciuto... Tralasciando che dalla trama sembrava tutt'altro, la storia l'ho percepita asettica. Non mi ha lasciato niente, per farla semplice. La serie di Simon Rowd mi è piaciuta, anche se ho apprezzato maggiormente Drow rispetto a Mior. Per quel che mi riguarda, consiglio entrambi, ma il primo è nettamente un gradino più su del secondo. L'amore arriva sempre al momento sbagliato, tralasciando il finale a mio dire 'pessimo', mi ha colpito in positivo. Ricorda sicuramente un po' Tutto quello che sappiamo dell'amore, ma ha quel qualcosa in più che in quello della Hoover manca. Entro venerdì pubblicherò la recensione.

What do you think you'll read next?
(Cosa pensi di leggere in seguito?)


1. Love. Un nuovo destino, di L.A. Casey
2. Dimmi tre segreti, di Julie Buxbaum
.
Inviati dalle rispettive case editrici, questi due splendidi romanzi saranno le mie prossime letture. Love. Un unico destino, per quanto la trama possa apparire scontata, mi stuzzica. Dimmi tre segreti sembra originale e innovativo. E non sto più nella pelle, non vedo l'ora di iniziarlo. Lo leggerò prestissimo e farò la recensione in anteprima per voi.
_______________________________________________________________________________________________

Cosa ne dite? Fatemi sapere con un commento cosa ne pensate delle mie letture, e condividete i vostri titoli partecipando a questa simpaticissima rubrica ;)
Alla prossima,
Feeling Reading

1 commento:

  1. Il libro della Cherry mi incuriosisce
    Se ti va di passare, qui c'è il mio w.w.w. ♥
    http://mypageslapage.blogspot.it/2016/04/www-wednesday-21.html

    RispondiElimina