mercoledì 6 aprile 2016

WWW...WEDNESDAYS #50

Buon mercoledì a tutti, readers! Come ve la passate? Io sto cercando di capire com'è possibile che un ordine fatto su Amazon non è ancora giunto a destinazione. Insomma, doveva arrivare lunedì e, ad oggi, ancora niente. Tutti esaltano la velocità e puntualità del sito, ordino una cosa io e ovviamente... Ma lasciamo perdere. Ho da poco finito il romanzo mandatomi dalla DeA, quello della Sales, quindi essendosi smosse un po' le letture ho pensato di pubblicare il WWW. Non mi perdo ulteriormente in chiacchiere, quindi, e vi lascio al nuovo appuntamento della rubrica WWW...WEDNESDAYS. E, come sempre, godetevi i miei titoli e ditemi i vostri.

WWW...WEDNESDAYS
Rubrica creata dal blog Should Be Reading. Per parteciparvi basta rispondere a tre domandine:
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo attualmente?)
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
What do you think you'll read next? (Cosa pensi di leggere in seguito?)

_______________________________________________________________________________________________

 What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)


La ragazza dell'ultimo banco, di Andrea Portes

L'ho solo sfogliato, quindi non posso ancora dire nulla. Ma ringrazio la casa editrice per avermelo mandato. E' stata un'apprezzatissima sorpresa.

What did you recently finished reading?
(Cosa hai appena finito di leggere?)


1. Shadowhunters. Signora della mezzanotte, di Cassandra Clare
2. Resta con me fino all'ultima canzone, di Leila Sales
  ..
Due romanzi che mi sono piaciuti, anche se per motivi diversi. Ammetto che per Signora della mezzanotte avevo aspettative mooolto più alte, ma nel complesso l'ho ritenuto ugualmente un bellissimo romanzo. Non tanto per la trama in sé che, purtroppo, ho ritenuto prevedibile in alcuni casi, quanto più per i protagonisti. Emma e Julian li ho amati, per quel che mi riguarda hanno battuto tutti gli altri personaggi (eccetto Isabelle) della Clare. Resta con me fino all'ultima canzone è stato una scoperta, ma non posso assolutamente dire che sia il genere di romanzo che mi fa strappare i capelli. La concluse, soprattutto, mi ha spiazzata perché fra tutte le cose inserite l'autrice ne ha 'risolta' davvero solo una. E comprendo che la protagonista era Elise, però allora determinate cosucce potevano essere evitate. Ve ne parlo in serata, comunque, in una recensione. Al più tardi domani.

What do you think you'll read next?
(Cosa pensi di leggere in seguito?)

 

1. Drow, di Simon Rowd
2. Mior, di Simon Rowd
.
La Mondadori mi ha gentilmente inviato entrambi i romanzi di Simo Rowd, non avendo ancora avuto il piacere di acquistare Drow, che conoscevo già dalla sua origina self. Appena conclusa la lettura Newton, inizierò il primo e continuerò la lettura del secondo romanzo che, per gli interessati, è uscito proprio in questi giorni.
_______________________________________________________________________________________________

Cosa ne dite? Fatemi sapere con un commento cosa ne pensate delle mie letture, e condividete i vostri titoli partecipando a questa simpaticissima rubrica ;)
Alla prossima,
Feeling Reading

2 commenti:

  1. Ciao Sam:)
    "La ragazza dell'ultimo banco" è ben presente sul mio Kobo e l'ho già sfogliato un poco per vedere com'è e non sembra male. "Signora della Mezzanotte" sai già cosa ne penso mentre quello della Sales non l'ho letto.
    "Mior" e "Drow" non so.. adoro le cover ma sono un grosso punto di domanda.

    Qui trovi il mio: http://iltempodeilibri.blogspot.it/2016/04/wwwwednesday-35_6.html?showComment=1459968128533#c4380257340655252148

    RispondiElimina
  2. Aspetto di sapere cosa ne pensi di quello della Sales!

    RispondiElimina