sabato 14 gennaio 2012

BOOKS CORNER
~ Terzo angolino dei libri ~

 « Nessuno può separare
ciò che l'amore ha unito. »


Dopo qualche periodo di assenza, eccomi di nuovo qui. Questa volta non voglio proporvi una serie, ma il primo libro di un ciclo che mi ha catturata fin dalle prime pagine. Parlo di Rebel, l’urban romance della giovane scrittrice australiana, che ha catturato moltissimi cuori teneri ed inclini al romanticismo.
Il ciclo di Rebel, Halo Series in lingua originale, è formato da:
  1. Halo (Rebel, già uscito in Italia);
  2. Hades, uscito in America il 30 Agosto 2012;
  3. Heaven, la cui uscita è prevista per il 2012.

La trama, nella sua leggerezza, è molto carina:
Protagonista di questa serie è Bethany, un giovane angelo sceso sulla Terra insieme a due aiutanti – anch’essi angeli. Gabriel, un Arcangelo dei Sette Troni; e Ivy, un Serafino, con il potere della guarigione. Questi tre angeli, hanno come missione, quella di riportare l’ordine nella piccola cittadina di Venus Cove, dove le Forze Oscure stanno portando solo caos.
Gabriel, il più maturo e severo dei tre angeli, interpreterà il ruolo dell’insegnante di musica, mentre la piccola Beth dovrà confondersi con gli studenti della high school. Le cose si complicano quando Bethany fa la conoscenza di un giovane misterioso ed attraente, Xavier Wood. Tra i due nascerà, a poco a poco, un amore dolce; un amore romantico. Esso, però, è proibito da qualsiasi legge del Cielo. L’amore tra un mortale e un angelo non è, infatti, consentito.
Travolta da questo suo nuovo sentimento, la piccola Beth, accantonerà non poco la sua missione voluta dall’Alto, infrangendo diverse regole, tra le quali non rivelare ad alcun essere umano la propria identità.
Xavier, grande credente – come tutta la sua famiglia –, accetterà di buon grado la natura angelica di Bethany, cercando di non ostacolare la sua missione né, tanto meno, quella dei suoi fratelli.
Tutto cambia quando entra in scena un nuovo personaggio, Jake Thorn. Questo misterioso, quanto pericoloso, ragazzo sembra, infatti, essere a conoscenza della natura angelica di Bethany. Chi è in realtà Jake? E perché si è messo in testa di voler dividere i due giovani amanti, pretendo le attenzioni del piccolo, quanto ingenuo, angelo?
Per scoprirlo, io personalmente, vi consiglio di comprare il libro… ;)

Alla prossima!
Un bacione a tutti voi :*

Nessun commento:

Posta un commento