martedì 17 gennaio 2012


ATTENZIONE!
Comunicazione importante.

Mi rivolgo a tutti coloro che seguono la mia fanfiction, nel fandom di Twilight, Crescendo.
A causa di molti impegni personali sto riscontrando parecchi problemi, parecchi rallentamenti, nel portare avanti la storia.
I capitoli escono, ma a fatica, e non riesco a rispettare i giorni delle pubblicazioni. Ho notato, comunque, che vi è stato un calo impressionante di chi la segue – da 800/900 visualizzazioni a capitolo, adesso vi è un numero molto inferiore, 100/200.
Che sia mio, il problema? Non vi sto incuriosendo più? Non riesco a tenere viva la suspance, come facevo con In Bilico? Forse.
Per questi motivi preferisco sospenderla, a tempo indeterminato, per il momento.
Chi mi conosce, sa che non sono un’autrice fissata con le recensioni, difatti non mi importa più di tanto se esse, ora, sono la metà della metà, ma resto basita sulle visualizzazioni che stanno calando sempre di più.
Crescendo è un progetto che ho portato avanti per voi, quando alla fine della sua prima storia – In Bilico, appunto – mi è stato chiesto di fare un sequel. Vedendo, però, che dopo il boom iniziale, nessuno la sta seguendo più di tanto, preferisco prendere questa decisione e dedicarmi ad altro.
Sono una che accetta le critiche – se costruttive. Se la storia ha qualcosa che non va, preferirei saperlo.

Tutte le altre mie storie in corso e/o progetti futuri, non subiranno cambiamenti. Verranno, quindi, pubblicati e seguiti come sempre!

Grazie dell'attenzione,
M.

2 commenti:

  1. E' una tua scelta naturalmente però non lasciarti scoraggiare, scrivi magnifiche storie tra cui questa e se anche se io personalmente non commento sempre (in questa storia mi pare mai.. sono pessima lo so) ti seguo sempre ^^ un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Debora! Ti ringrazio moltissimo per il sostegno, ma purtroppo qui non si parla di recensioni. Non è quello che mi frena, ma proprio le visualizzazioni. Sono calate in maniera impressionante, come scritto, e la cosa mi lascia perplessa.
      Non smetterò di scrivere comunque, e spero che mi seguirai anche altrove. "Crescendo" è sospesa, per il momento, ma non è detto che non verrà continuata :)

      Un abbraccio,
      Marta^^

      Elimina