sabato 24 novembre 2012

Buona sera a tutti! Sì, di recente mi sto facendo sentire più del normale XD quando ho qualche momento buco prendo la palla al balzo, come si suol dire.
Ma bando alle ciance! Sono qui per parlarvi della one-shot che ho da poco pubblicato su Efp.



« Abbiamo tutti le nostre macchine del tempo.
Alcune ci riportano indietro, e si chiamano ricordi.
Alcune ci portano avanti, e si chiamano sogni. »
Jeremy Irons.

Non scrivevo qualcosa di decente da un po’ – cosa che sanno bene tutte le lettrici che stanno ancora aspettando il nuovo capitolo di Edelstein –, quindi chiedo scusa se, questa storia, non risulterà al mio massimo possibile.
Ho avuto un brutto e grosso blocco dello scrittore e, sinceramente, non so se ne sono uscita o meno. Questa one-shot, comunque, è stata ispirata da Breaking Dawn – Part II. Dalla trama di Efp:
Tutto si è svolto come abbiamo visto e letto: Bella è diventata una vampira, Nessie è salva, la famiglia Cullen è integra e unita. Le memorie di un padre che ha amato la propria figlia più di qualunque altra cosa al mondo; la promessa di una figlia che verrà mantenuta per sempre. Perché, in questa storia, il per sempre non è la fine… È solamente l'inizio.

Se vi incuriosisce o voleste anche solo saperne di più, vi lascio il link di seguito!


Buona lettura a chi leggerà, allora!
A presto, un bacione! :*

Nessun commento:

Posta un commento