giovedì 19 dicembre 2013

Il punto della situazione...

Buona sera a tutti, sono qui per fare una sorta di punto della situazione.
Come avevo già detto, pubblicando il post sui libri della Harris, per quanto riguarda quella sezione, entro fine anno presenterò uno special post dove racchiuderò alcuni libri che potrete trovare nei primi mesi nel 2014 e, per salutare l’anno che se ne va, realizzerò una lista con tutti i libri letti nel 2013 che, per una cosa o un’altra, hanno accompagnato i miei giorni e le mie notti, lasciandomi qualcosa.
Detto questo, vorrei passare, ora, a parlarvi delle due rubriche extra di questo blog.


#1. Cooking Dreams.
Per Natale realizzerò un post speciale, inserendo ricettine – non solo di dolci – che potrete usufruire per questi giorni di festa. E, chissà, magari anche per Capodanno.
Per il momento, rilascio solo la piccola lista di dolci che troverete nel prossimo aggiornamento, che verrà fatto tra Domenica 22 e Lunedì 23 Dicembre:
● Cupcakes con base al cioccolato fondente, con doppia idea di decorazione: glassa e pasta di zucchero;
● Tartufi cioccolato e mascarpone;
● Tronco di Natale.
Se voleste qualche ricetta specifica, scrivetelo nei commenti o su Ask.fm. Cercherò di esaudire tutti, nel mio piccolo.

#2. My Make-Up Time.
Come per la rubrica di cucina, anche per questa realizzerò un post speciale. In cosa verterà? Semplice, vi consiglierò un trucco low cost per il giorno di Natale – o sera, per chi festeggia anche la Vigilia – e uno per Capodanno, suddividendoli in versione naturale/soft (per chi ama i trucchi più naturale) e più marcato (per chi adora i colori accesi e non ha paura di osare).
Di questo non posso lasciarvi anteprime, troverete tutto quando aggiornerò. L’unica cosa che mi sento di dirvi, al massimo, è che se voleste dritte per prodotti o per un tipo di trucco specifici, vi basterà scrivermelo nei commenti o su Ask.fm. Anche in questo caso, cercherò di esaudire tutti nel minor tempo possibile.

Passando ora a cose più personali, vorrei parlarvi della Mia Swatt autrice, piuttosto che della blogger. Ebbene, la mia storia in corso, ovvero Underworld (Different Worlds #1), è quasi giunta al termine. Il 30 Dicembre 2013 verrà pubblicato l’ultimo capitolo, dopodiché – per il secondo capitolo della trilogia – dovrete attendere il 2014, non prima del mese di Aprile [ PER ESSERE INFORMATI SULLA TRILOGIA, VI SUGGERISCO DI TENERE D’OCCHIO LA MIA PAGINA AUTORE O IL SITO DELLA SERIE; PER QUEST’ULTIMO CLICCATE QUI. / PER LEGGERE SU EFP, CLICCA QUI ]. Per allietare l’attesa, tuttavia, verrà pubblicato un intermezzo-prequel, intorno al mese di Febbraio; il titolo sarà: Undercover. Nascosto nella notte.
Parlando di Violet Soul – Anime Gemelle, vi informo che la storia verrà riscritta da capo [ PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI ANDATE QUI ]. Per Natale, comunque, pubblicherò un mini racconto – one-shot, come dice EFP – prequel per reintrodurre i lettori alla storia, più precisamente alla sua nuova versione. Entro fine anno, sul blog della storia, verrà anche pubblicata la nuova trama. Non perdetevela, quindi, se interessati!
Per ora è tutto, nonostante stia lavorando anche ad altri progetti. E, proprio, per questo motivo, vi invito a visionare quest’idea che ho avviato ieri sera, sulla mia pagina autore: #INIZIATIVA: UN REGALO PER NATALE [ CLICCA QUI ]. Si tratta di un giochino natalizio per avere qualche informazione sui progetti di cui ancora non ho svelato nulla.

Anche per stasera è tutto. Spero che queste news vi facciano piacere! :)
Mando un bacione a tutti, alla prossima!
Mia Swatt.

Nessun commento:

Posta un commento