martedì 24 dicembre 2013

Violet Christmas – Alla ricerca del regalo perfetto. / Racconto PREQUEL.

Buona Vigilia a tutti, lettori!
Avevo anticipato sul mio altro blog (quello di Violet Soul), settimana scorsa, del racconto prequel - a tema natalizio - che stavo pensando per questa storia. Ebbene, finalmente è online! L'ho appena pubblicato su EFP, quindi in veste amatoriale e gratuita, sito di scrittura che utilizzo come luogo di gavetta. Ma bando alle ciance! Vi lascio di seguito la trama e, ovviamente, il link per raggiungere la storia. Per chi la leggerà, non dico altro che buona lettura! :)

Ricordo a tutti che questo piccolo prequel:
Licenza Creative Commons
Viene distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia / Permessi che superino l'ambito della presente licenza possono essere richiesti a Mia Swatt, unica autrice dell'opera.
__________________________________________________________


Violet Christmas – Alla ricerca del regalo perfetto

Viola e Angelica sono migliori amiche fin da bambine, dove mancava una eccedeva l’altra. Un’amicizia complementare, la loro, che non cade mai nella monotonia della realtà che le circonda. Nel bene o nel male, l’una c’è sempre per l’altra. Come quel 23 Dicembre, ad un passo dalla Vigilia di Natale, quando Angelica supplica Viola di accompagnarla al centro commerciale per trovare il regalo perfetto per il suo ragazzo, essendo quello il loro primo Natale come coppia. Ma riusciranno le due ragazze nel loro intento? Il tempo scarseggia, e le sorprese, come le follie natalizie, non mancheranno di certo.

In attesa della nuova versione di «Violet Soul – Anime Gemelle», un prequel per (ri)conoscere alcuni dei personaggi più amati della prima stesura, avendo un piccolo assaggio delle novità che riguarderanno il nuovo progetto della mia storia Paranormal Romance.

Il genere è "Soprannaturale" soltanto per tenere un filo conduttore con il romanzo dal quale è tratto il racconto.

Nessun commento:

Posta un commento